Uomini e Donne, prima intervista a Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo


Ecco che la neo coppia di Uomini e Donne, Eugenio e Francesca si aggiudicano la copertina di Visto di questa settimana. A settembre 2012 Eugenio Colombo debutta sul trono, accanto a Andrea Offredi, tra le sue corteggiatrici si mette in luce l’esuberante fiorentina Francesca Del Taglia, che ne attira l’attenzione e comincia a uscire costantemente in esterna con lui. Poi giunge per il terzo tronista, Diego Ciaramella, la corteggiatrice Eleonora Mandaliti, che viene notata anche da Eugenio e invitata a uscire.
Lusingata, lei sceglie di corteggiarlo e comincia così il «triangolo» che per un periodo si allarga pure ad Andrea.

Dopo aver abbandonato il programma per problemi personali, Francesca torna e sceglie di corteggiare Eugenio e poi…lui la sceglie.

GUARDA IL VIDEO DELLA SCELTA QUI.

«Non chiedermi perché mi piace Francesca, sarebbe la domanda sbagliata. Invece chiedimi perché e quanto sono innamorato di lei, anche se non saprei come rispondere», il tronista di Cremona abbraccia Francesca. Lei, che lo guarda con gli occhi a cuore, è altrettanto esaltata.

Provereste a spiegare a parole il sentimento che vi lega? «Tralasciando il suo aspetto fisico che mi attrae ogni volta che la guardo, a farci innamorare sono state le cose che abbiamo in comune. Ogni giorno ne scopriamo una nuova. Il nostro percorso in televisione è stato complicato, ma bellissimo. Oggi ti posso dire che non riesco a immaginarmi senza lei accanto ma non so spiegare perché», dice Eugenio.

Prosegue Francesca: «Di lui mi piace tutto, ma in particolare la sua dolcezza. Se in trasmissione ha avuto delle carenze ora mi coccola, mi vizia, mi dà mille attenzioni, e se prima ero innamorata adesso proprio vivo sulle nuvole».

E ora nella vita reale cos’è cambiato? «È premurosissimo e mi fa sentire protetta, sempre».
In trasmissione, però, non sono mancati i dispetti reciproci. Eugenio si difende: «Anche da parte mia? Ma scherziamo? Tutto quello che ho fatto mi è servito a capire che volevo lei».

Francesca: «Io, all’inizio, ho accettato di uscire con Andrea per fare un dispetto a Eugenio che mi trascurava. Sono sincera: per una settimana ho pensato molto ad Andrea, mi piaceva. E dato che Eugenio era distante ho pensato davvero di smettere di corteggiarlo, preferendogli Andrea, con il quale c’è stato anche un bacio. Ma proprio quel bacio mi ha fatto capire che avevo sbagliato io volevo Eugenio e solo lui. Non rinnego nulla, sia chiaro, intendo che avevo sbagliato a pensare di poter mettere da parte i miei sentimenti per Eugenio».

Il resto dell’intervista la trovate su Visto!

Vota Francesca nella nostra sfida!

Guarda tutto l’articolo nelle foto!! Fonte|vicolodellenews

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento