Aldo Palmeri in un video confessa: “A Uomini e Donne avevo espresso un desiderio molto particolare”

aldo-alessia

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono a tutti gli effetti una delle coppie più belle e più amate di Uomini e Donne. La loro storia d’amore, nata un anno fa nello studio di Canale 5, li ha portati a sposarsi e a diventare, tra pochi mesi, genitori di un maschietto. Qualche mese fa Aldo ha rilasciato un’intervista nella quale raccontava che, durante la sua esperienza da tronista, aveva espresso un desiderio molto particolare.

Seduto sul bordo della Fontana di Trevi, infatti, Palmeri aveva lanciato una moneta sperando che il suo sogno diventasse realtà. Qual era questo desiderio? E, soprattutto, si è esaudito? Ecco le parole di Aldo: “Posso dire di cosa si tratta perché finalmente si è esaudito. Il mio sogno era quello di uscire dal programma innamorato.” E Alessia ha precisato: “In realtà il suo era -Voglio che lei si innamori di me- e il mio era viceversa.”

ALDO E ALESSIA ANNUNCIANO: “ECCO COME SI CHIAMERA’ NOSTRO FIGLIO”

La Fontana di Trevi ha quindi portato fortuna ad Aldo e Alessia che, finalmente, possono passare tutta la vita insieme. Il matrimonio, la nascita del loro bimbo, quale sogno più bello potrebbe esserci? Ecco qui il VIDEO di cui vi abbiamo parlato:

Congratulazioni e in bocca al lupo!

ALDO E ALESSIA: “CON MARIA NON CI SENTIAMO PIU’, E SE FOSSE VENUTA AL NOSTRO MATRIMONIO…”

ALDO E ALESSIA DICONO LA VERITA’ SULLA PRESENZA DI MARIA DE FILIPPI AL LORO MATRIMONIO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento