Aldo e Alessia: “Con Maria non ci sentiamo più, e se fosse venuta al nostro matrimonio…”

aldo-alessia-maria

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota da circa due mesi sono marito e moglie e presto diventeranno anche genitori di un maschietto. I due giovani sposi si sono conosciuti all’interno del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi e, di conseguenza, se non fosse stato per la presentatrice tv probabilmente non si sarebbero mai conosciuti. Ma com’è oggi il loro rapporto con Maria? Ecco cosa hanno raccontato in una recente intervista.

La storia d’amore di Aldo e Alessia non potrebbe procedere meglio e il loro matrimonio è stato ammirato da migliaia di persone in tutta Italia. A Uomini e Donne è stata mandata in onda una puntata speciale dedicata alle loro nozze e abbiamo potuto vedere questa giovane coppia coronare il sogno della loro vita. Ma al matrimonio c’era anche Maria De Filippi?

MARIA DE FILIPPI STASERA SBARCA ALL’ISOLA DEI FAMOSI. LEGGI

Nell’intervista rilasciata in occasione della loro ospitata al programma Sicilia Web, Aldo e Alessia hanno finalmente svelato tutta la verità sulla partecipazione della presentatrice televisiva al loro matrimonio. Ecco cosa ha risposto Aldo alla domanda “Avete invitato Maria al matrimonio?”:

“Diciamo che Maria De Filippi è una donna molto impegnata, noi le abbiamo detto che ci saremmo sposati.” E Alessia ha aggiunto: “Comunque era il nostro giorno e avere una persona anche di quel calibro, quel giorno, sarebbe stata sicuramente un’attrazione troppo forte.”

ALDO E ALESSIA: I PRIMI INCONVENIENTI DA GENITORI

Sappiamo quindi che i rapporti con Maria De Filippi sono ancora buoni ma, come è facile immaginare, la presentatrice è molto impegnata e di conseguenza non è presente nella vita della coppia.

Quella di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è davvero una storia unica. E pensare che quando sono usicti mano nella mano dallo studio di Uomini e Donne, quasi nessuno credeva che sarebbero durati. Ma le cose.. sono andate in maniera del tutto diversa! Congratulazioni!

Leggi anche:

ECCO QUANDO NASCERA’ IL FIGLIO DI ALDO E ALESSIA

ALESSIA E LA SUA RIVELAZIONE: “QUANDO ALDO MI HA CHIESTO DI SPOSARLO..”

ALDO E ALESSIA: “LA VERITA’ SUL NOME DI NOSTRO FIGLIO..”

ALDO IN LACRIME DOPO LE PAROLE DI SUO PADRE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento