Loretta Goggi a Domenica In la sua storia amarcord in un’intervista con la Venier

Loretta Goggi a Domenica In la sua storia amarcord in un'intervista con la VenierLoretta Goggi a Domenica In la sua storia amarcord in un’intervista con la Venier. Giudice di Tale e Quale Show Loretta Oggi è ospite domenica 7 settembre a Domenica In da Mara Venier per una lunga intervista che ripercorre tutta quanta la sua carriera. La Goggi avrà lo stesso taglio di capelli?

Loretta Goggi a Domenica In la sua storia amarcord in un’intervista con la Venier

Loretta Goggi, giudice a ‘Tale e Quale Show’, sarà protagonista di una intervista con molte sorprese e con alcuni filmati inediti sulla sua vita e la sua lunga carriera artistica.

Ma la Domenica I di Mara Venier non finisce qui.

Per il ‘talent’ ‘Una canzone per Mara’, conduttori d’ eccezione saranno il duo Gigi e Ross e in studio si presenteranno 3 concorrenti per sfidare il campione in carica.
Il duo Shel Shapiro e Maurizio Vandelli, in studio insieme alla loro band, canteranno alcuni successi degli anni ’60 e ’70 da ‘Che colpa abbiamo noi’ a ‘Io ho in mente te’ oltre a raccontare alcuni aneddoti sulla loro storica rivalità artistica di quegli anni.
Per lo spazio ‘da donna a donna’, Mara Venier incontrerà la signora Vera Squadrito la mamma di Giordana, ragazza di 20 anni uccisa a Nicolosi dal suo ex fidanzato.

Ospite attesa sarà anche Alessandra Amoroso che presenta il suo nuovo album “10”. LEGGI QUI

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento