Loretta Goggi Tale e Quale abito, acconciatura e taglio di capelli

Loretta Gocci Tale e Quale abito, acconciatura e taglio di capelliLoretta Goggi Tale e Quale abito, acconciatura e taglio di capelli. Nuovo look per Loretta Goggi a Tale e Quale Show 2018. Che taglio ha scelto? E per quanto riguarda gli abiti indossati che stilista a scelto?

Loretta Goggi Tale e Quale abito, acconciatura e taglio di capelli

Loretta Goggi ha cambiato look e fin dalla prima puntata di Tale e Quale show 2018 ha sfoggiato dei lunghi capelli bianchi raccolti in una coda. I fan non hanno molto apprezzato questa sua nuova acconciatura!

Gli utenti scrivono: “I miei complimenti a Loretta che stasera ha interpretato Legolas de “Il signore degli anelli” un ottimo Cosplay!”, “Legolas Goggi”, “Quando realizzi che il parrucchiere ti ha sbagliato completamente l’acconciatura, ma fai la vaga, sperando che non si noti”

Insomma un look un po’ antico per una donna di spettacolo ancora giovane e moderna e di estremo spessore. Voi cosa ne pensate?

Tutto il cast di Tale e Quale show 2018

Per la squadra delle donne troviamo: Antonella Elia, Matilde Brandi, Alessandra Drusian (Jalisse), Vladimir Luxuria, Guendalina Tavassi (Grande Fratello 11) e la cantante Roberta Bonanno.

Nella squadra degli uomini direttamente da «Ballando con le stelle» Raimondo Todaro, Andrea Agresti ( Le iene), il comico Giovanni Vernia, l’attore Mario Ermito. Dopo il successo di “Ora o mai più”, Massimo Di Cataldo ci riprova e si comenterà con le imitazioni dei sui colleghi. Infine Antonio Mezzancella che il pubblico ha potuto apprezzare a Tu si que vales

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento