sabato 06 ottobre, 2018

Iva Zanicchi abito Tu si Que Vales che stilista ha scelto?


Iva Zanicchi abito Tu si Que Vales che stilista ha scelto? Dopo Mara Venier a Tu Si Que Vales è arrivata l’aquila di Ligonchio, ovvero Iva Zanicchi come giudice popolare. Che abito e che stilista ha scelto Iva Zanicchi per il ruolo di giudice nel programma di Maria De Filippi? Iva Zanicchi abito Tu si […]


Iva Zanicchi abito Ti si Que Vales che stilista ha scelto? Dopo Mara Venier a Tu Si Que Vales è arrivata l'aquila di Ligonchio, ovvero Iva Zanicchi come giudice popolare. Che abito e che stilista ha scelto Iva Zanicchi per il ruolo di giudice nel programma di Maria De Filippi? Iva Zanicchi abito Ti si Que Vales che stilista ha scelto? Iva Zanicchi nasce a Vaglie di Ligonchio in provincia di Reggio Emilia, il 18 Gennaio 1940. Una grande carriera fatta di musica, di recitazione e di conduzioni televisive (la ricordiamo per molti anni a Ok il prezzo è giusto). Oggi Iva Zanicchi è arrivata alla corte di Maria De Filippi come giudice popolare di Tu Si Que Vales. Ma che look ha scelto? "E' un programma che ho sempre seguito da casa e che mi permetterà di tornare nelle case degli Italiani […]” spiega la cantante intervistata da Chi. “[…] Spero lo sia anche per me. Maria mi ha dato una grande occasione e farò di tutto per non deludere le sue aspettative. Ho accettato per il pubblico, è vero, ma anche per farmi conoscere dalle nuove generazioni […]”. Io sarò un pessimo giudice […] Ce la metterò tutta, ma sarà difficile non immedesimarmi negli artisti, bravi o cani che siano, che si esibiranno davanti a tutti noi. Essendo una cantante me li ricordo bene i miei inizi e l’ansia da prestazione. Per quanto riguarda gli abiti indossati dalla Zanicchi non sappiamo chi sia lo stilista che la veste perchè Iva ha mantenuto riserbo su questo. Qualcuno di voi ha delle informazioni più precise?Iva Zanicchi abito Tu si Que Vales che stilista ha scelto? Dopo Mara Venier a Tu Si Que Vales è arrivata l’aquila di Ligonchio, ovvero Iva Zanicchi come giudice popolare. Che abito e che stilista ha scelto Iva Zanicchi per il ruolo di giudice nel programma di Maria De Filippi?

Iva Zanicchi abito Tu si Que Vales che stilista ha scelto?

Iva Zanicchi nasce a Vaglie di Ligonchio in provincia di Reggio Emilia, il 18 Gennaio 1940. Una grande carriera fatta di musica, di recitazione e di conduzioni televisive (la ricordiamo per molti anni a Ok il prezzo è giusto). Oggi Iva Zanicchi è arrivata alla corte di Maria De Filippi come giudice popolare di Tu Si Que Vales. Ma che look ha scelto?

“E’ un programma che ho sempre seguito da casa e che mi permetterà di tornare nelle case degli Italiani […]” spiega la cantante intervistata da Chi.

“[…] Spero lo sia anche per me. Maria mi ha dato una grande occasione e farò di tutto per non deludere le sue aspettative. Ho accettato per il pubblico, è vero, ma anche per farmi conoscere dalle nuove generazioni […]”.

Io sarò un pessimo giudice […] Ce la metterò tutta, ma sarà difficile non immedesimarmi negli artisti, bravi o cani che siano, che si esibiranno davanti a tutti noi. Essendo una cantante me li ricordo bene i miei inizi e l’ansia da prestazione.

Per quanto riguarda gli abiti indossati dalla Zanicchi non sappiamo chi sia lo stilista che la veste perchè Iva ha mantenuto riserbo su questo. Qualcuno di voi ha delle informazioni più precise?


Articoli correlati


La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna
Andrea Del Corso la madrina attacca Teresa e sostiene Andrea
TV Chic
La scelta di Luigi Mastroianni si sta registrando ora ecco le anticipazioni
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne le parole prima della scelta
TV Chic
La scelta di Luigi Mastroianni di Uomini e donne svelata dall’amico Giordano Mazzocchi
TV Chic