sabato 06 ottobre, 2018

Mara Venier malata? Domenica In a rischio? Fan preoccupati


Mara Venier malata? Domenica In a rischio? Fan preoccupati. Incappucciata, con febbre altissima: Mara Venier non sta bene e in molti pensano che le sue condizioni di salute possano mettere a rischio la terza puntata di Domenica In. Ma sarà davvero così? E soprattutto: cosa è successo a Mara Venier e come sta? Mara Venier […]


Mara Venier malata? Domenica In a rischio? Fan preoccupatiMara Venier malata? Domenica In a rischio? Fan preoccupati. Incappucciata, con febbre altissima: Mara Venier non sta bene e in molti pensano che le sue condizioni di salute possano mettere a rischio la terza puntata di Domenica In. Ma sarà davvero così? E soprattutto: cosa è successo a Mara Venier e come sta?

Mara Venier malata? Domenica In a rischio? Fan preoccupati

Nelle ultime ore, poco prima della terza puntata di Domenica In, è venuto fuori che Mara Venier è malata. Attraverso un post pubblicato su Instagram, l’artista veneta ha informato i suoi numerosi followers di avere una febbre altissima.

Infatti nel video in questione si vede Mara Venier in viaggio verso la Capitale coperta fino al collo e tossisce tra una frase e l’altra.

Sicuramente Mara sarà presente a Domenica in del 7 ottobre per la terza puntata del contenitore pomeridiano che si scontra con Domenica Live su Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Chi vincerà la terza sfida degli ascolti?

Per ora, dalla Rai, non è arrivato alcun comunicato ufficiale: il fatto che la Venier non abbia dato aggiornamenti nelle ultime ore fa supporre che il programma possa regolarmente andare in diretta. Ma la tensione resta.

 


Articoli correlati


Karl Lagerfed è morto le cause e la malattia che da tempo lo affliggeva
Attualità
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
Domenica In speciale Sanremo dall’Ariston programma e ospiti con Mara Venier
TV Chic
Lutto per Chiara Ferragni è morto una persona a lei molti vicina
Attualità
Serena Grandi shock:”Mi hanno diagnosticato un tumore”
Attualità