sabato 06 ottobre, 2018

Mara Venier malata? Domenica In a rischio? Fan preoccupati


Mara Venier malata? Domenica In a rischio? Fan preoccupati. Incappucciata, con febbre altissima: Mara Venier non sta bene e in molti pensano che le sue condizioni di salute possano mettere a rischio la terza puntata di Domenica In. Ma sarà davvero così? E soprattutto: cosa è successo a Mara Venier e come sta? Mara Venier […]


Mara Venier malata? Domenica In a rischio? Fan preoccupatiMara Venier malata? Domenica In a rischio? Fan preoccupati. Incappucciata, con febbre altissima: Mara Venier non sta bene e in molti pensano che le sue condizioni di salute possano mettere a rischio la terza puntata di Domenica In. Ma sarà davvero così? E soprattutto: cosa è successo a Mara Venier e come sta?

Mara Venier malata? Domenica In a rischio? Fan preoccupati

Nelle ultime ore, poco prima della terza puntata di Domenica In, è venuto fuori che Mara Venier è malata. Attraverso un post pubblicato su Instagram, l’artista veneta ha informato i suoi numerosi followers di avere una febbre altissima.

Infatti nel video in questione si vede Mara Venier in viaggio verso la Capitale coperta fino al collo e tossisce tra una frase e l’altra.

Sicuramente Mara sarà presente a Domenica in del 7 ottobre per la terza puntata del contenitore pomeridiano che si scontra con Domenica Live su Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Chi vincerà la terza sfida degli ascolti?

Per ora, dalla Rai, non è arrivato alcun comunicato ufficiale: il fatto che la Venier non abbia dato aggiornamenti nelle ultime ore fa supporre che il programma possa regolarmente andare in diretta. Ma la tensione resta.

 

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Ricoverato il padre di Belen Rodriguez Gustavo ha urlato e tirato oggetti a Milano
Attualità
Attentato Strasburgo il ragazzo italiano con una pallottola in testa la disperazione della fidanzata
Attualità
Lotteria Italia 2018 quanto si vince e il montepremi dei biglietti fortunati
Attualità
Tragedia discoteca Corialdo la lettera strappalacrime delle figlie alla mamma morta
Attualità
Ecco chi è il minore che ha spruzzato lo spray nella discoteca di Corinaldo, identificato
Attualità
Sfera Ebbasta 6 morti al suo concerto in discoteca per colpa di uno spray urticante
Attualità