Mara Venier malata? Domenica In a rischio? Fan preoccupati

Mara Venier malata? Domenica In a rischio? Fan preoccupatiMara Venier malata? Domenica In a rischio? Fan preoccupati. Incappucciata, con febbre altissima: Mara Venier non sta bene e in molti pensano che le sue condizioni di salute possano mettere a rischio la terza puntata di Domenica In. Ma sarà davvero così? E soprattutto: cosa è successo a Mara Venier e come sta?

Mara Venier malata? Domenica In a rischio? Fan preoccupati

Nelle ultime ore, poco prima della terza puntata di Domenica In, è venuto fuori che Mara Venier è malata. Attraverso un post pubblicato su Instagram, l’artista veneta ha informato i suoi numerosi followers di avere una febbre altissima.

Infatti nel video in questione si vede Mara Venier in viaggio verso la Capitale coperta fino al collo e tossisce tra una frase e l’altra.

Sicuramente Mara sarà presente a Domenica in del 7 ottobre per la terza puntata del contenitore pomeridiano che si scontra con Domenica Live su Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Chi vincerà la terza sfida degli ascolti?

Per ora, dalla Rai, non è arrivato alcun comunicato ufficiale: il fatto che la Venier non abbia dato aggiornamenti nelle ultime ore fa supporre che il programma possa regolarmente andare in diretta. Ma la tensione resta.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento