Ilary Blasi, backstage de Le Iene. Look chic

Ieri pomeriggio, prima della consueta puntata serale de Le Iene, la conduttrice Ilary Blasi (visita la fanpage), durante le prove, ha sfoggiato un look davvero chic, firmato Krizia. In particolare, la moglie di Francesco Totti ha sfoggiato durante la diretta un top di camoscio su tulle interamente realizzato a mano.

Ci continuano a stupire i look di Ilary Blasi, conduttrice de Le Iene che, anche durante le prove domenicali del programma di Italia 1, sfoggia dei look davvero particolari. Un look semplice ma assolutamente sensuale ed elegante, il top, infatti, è stato messo in risalto dalla semplicità della longuette e delle scarpe con tacco.

Vi piace l’abito ? Sicuramente più composto e “coprente” rispetto a molti altri che Ilary ci ha presentato settimane fa. (guarda qui).

Intanto, ieri sera, uno dei servizi più divertenti del programma è stato quello che ha visto protagonista il campione di basket Gallinari. Qualche mese fa le due Iene Pio e Amedeo si sono recate a Denver a trovare il campione NBA Danilo Gallinari. Il cestista crede inizialmente che i due inviati vogliano passare qualche giorno in sua compagnia per realizzare un reportage sulla sua vita.

In realtà, il “Gallo” scopre poi, a sue “spese”, che Pio e Amedeo vogliono solo “scroccare” vitto e alloggio per una vacanza negli States, dove si sono recati senza un euro in tasca. Così, le due Iene passano alcuni giorni con il fuoriclasse e la sua famiglia, non abbandonandolo mai, né dentro né fuori dal campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento