Il look criticato di Ilary Blasi a Le Iene Show, chic o trash? [Foto]


Vi abbiamo parlato qualche tempo fa dello stile di Ilary Blasi   e degli abiti che indossa nelle varie puntate de Le Iene Show. Tra gli abiti selezionati durante le ultime settimane si era già parlato di un abbinamento un po’ troppo hot, ma questa volta ha esagerato. La conduttrice ieri sera si è presentata al pubblico in versione Drag Queen sfoggiando un abito, se così si può chiamare, in piume di struzzo, totalmente trasparente che metteva in bella mostra le splendide zone hot: seno e sedere.

Il popolo di Twitter si è scatenato contro la mise della moglie di Francesco Totti, paragonandola subito ad un uccellaccio. Non è la prima volta quindi che indossa completini sexy e non è nemmeno la prima volta che la Gialappa’s e Teo Mammucari scherzano sul suo abbigliamento. Ma stasera, in occasione dello sfoggio di questa mise – stile mistress insomma -, i tre comici hanno commentato:

“Siamo alle Iene o è il nuovo canale porno Mediaset?

Il riferimento è alla notizia dell’apertura di tre nuovi canali a pagamento che trasmetteranno – solo nelle ore notturne – film hard.

Personalmente adoro Ilary e per quanto possa mettere abiti hot rimane comunque una donna di classe che non cade troppo nel volgare. Ma il vestito di ieri sera poteva evitarlo, non tanto per le trasparenze, ma per il poco stile….

Guarda nella gallery qui sotto tutti gli abiti di Ilary!

Foto | Donna fanpage

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento