Guendalina Canessa nuda e innamorata, ecco cosa dice lei

Guendalina Canessa qualche giorno fa è apparsa completamente nuda sul sito Social Channel, il blog gestito da Fabrizio Corona. L’immagine raffigurava l’ex gieffina completamente senza veli ma, si legge su Twitter, si è trattato di un vero e proprio furto. Guenda, infatti, ha scritto sulla sua pagina: “La foto pubblicata da Social Channel è stata rubata dal mio privato. Mi riservo di agire legalmente per tutelare la mia immagine e privacy”.

E ha continuato dicendo: “La foto è stata oscurata ringrazio chi mi è stato vicino…ora guardo oltre!”. E sembrerebbe che Guendalina lo stia proprio facendo; infatti, dopo la sua rottura con Daniele Interrante, padre di Chloè, sembrerebbe pronta a iniziare una nuova storia d’amore. Sempre su Twitter, infatti, si possono leggere frasi romantiche, che lasciano intendere che Guenda sia nuovamente innamorata.

La showgirl ha infatti scritto: “Io ho 6 sorrisi diversi… Uno quando qualcosa mi fa ridere per davvero, uno quando sorrido solo per educazione, uno quando sono imbarazzata, uno quando mi prendo un po’ in giro, uno quando sto facendo progetti, e uno quando parlo di TE………”, oppure “Il vero Amore ti può cambiare la vita! Lascia che sia il tuo cuore a condurre i tuoi passi…”

Tanti auguri per tutto Guenda!

Potrebbe interessarti anche:

Daniele Interrante parla della rottura con Guendalina Canessa, è stata colpa mia

Guendalina Canessa al top alla presentazione del libro di Barbara D’Urso

Guendalina Canessa e Melita Toniolo amanti dei tatuaggi, ecco l’artefice

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento