Daniele Interrante parla della rottura con Guendalina Canessa, è stata colpa mia


Qualche tempo fa vi abbiamo comunicato della fine dell’amore tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante. Lui ora si confida con il settimanale Di Più,  “Tra me e Guendalina, la donna più importante della ma vita, è finita lo scorso giugno. Forse l’unica cosa vera delle voci che si sono rincorse in questi mesi è che la colpa di questa rottura, fondamentalmente, è stata mia. Ma non perchè l’abbia tradita”.

Sembrerebbe che tra i due c’è un riavvicinamento: “Ammetto senza tanti giri di parole, di avere trascurato mia moglie e di essermi ulteriormente chiuso in me stesso. Voglio dire che, rispetto al Daniele che Guendalina aveva conosciuto anni fa in Sardegna, io a un certo punto mi sono trasformato”.

Poi si sofferma su Francesca De Andrè (con cui Daniele assicura di non aver avuto alcuna love-story)  perchè le cose sono cominciate a precipitare con la nascita della piccola Chloe “È successo più o meno in coincidenza con la nascita di nostra figlia, il momento più bello di tutta la mia vita. lo mi sono più che altro concentrato sul ruolo di padre, dimenticando sostanzialmente che accanto avevo anche una moglie che meritava tutta la mia considerazione e il mio affetto”.

Infatti, il rapporto di daniele con sua figlia è molto forte: “Di solito sono le mamme a trascurare un po’ i padri dopo la nascita di un figlio, curiosamente nel nostro caso è stato il contrario. Sia chiaro, Guendalina è una mamma straordinaria, non ha mai fatto mancare niente né a nostra figlia né a me, a volte anche sacrificandosi più del dovuto. lo questo non l’ho capito e la nostra storia ne ha risentito. Ma non è solo questo il motivo che ci ha portato a prendere una decisione del genere”.

A chiudere la relazione però un suo periodo difficile:Ho subìto un profondo cambiamento psicologico. Se lei mi avesse incontrato anche solo dieci anni fa, si sarebbe imbattuta in una persona completamente diversa. Avevo sempre il sorriso sulle labbra, mi sentivo molto sicuro di me stesso, della mia persona, insomma sembrava che non avessi bisogno di niente. Poi, negli anni, qualcosa in me si è rotto. Non c’è un episodio preciso che mi ha cambiato, ma posso dire di avere attraversato momenti difficili, soprattutto sul lavoro, così il Daniele Interrante che c’era un tempo si è completamente chiuso in se stesso. Sono diventato cupo, sorrido molto meno, insomma sono molto più serio del solito”.

Leggi cosa raccontava Guendalina Canessa dopo la fine del suo amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento