martedì 24 aprile, 2012

Giulia Pauselli commenta il tradimento di Stefano De Martino con Belen Rodriguez: è un bambino


Il tradimento da parte di Stefano De Martino ai danni di Emma Marrone non è una novità. Infatti, anche l’anno scorso il ballerino si era avvicinato a Giulia Pauselli, ballerina di Amici 10, che era stata la causa di un’altra rottura con la vincitrice di Sanremo. Proprio Giulia, dopo aver appreso la notizia dell’avventura tra […]



Il tradimento da parte di Stefano De Martino ai danni di Emma Marrone non è una novità. Infatti, anche l’anno scorso il ballerino si era avvicinato a Giulia Pauselli, ballerina di Amici 10, che era stata la causa di un’altra rottura con la vincitrice di Sanremo. Proprio Giulia, dopo aver appreso la notizia dell’avventura tra Stefano e Belen Rodriguez, ha deciso di dire la sua a Vanity Fair: «Stefano è ancora un bambino. E Emma ha bisogno di un uomo». Il flirt, passato per gli sguardi, e i corpi, davanti alle telecamere, era continuato fuori di lì. «Fino al giorno in cui lui è venuto e mi ha confessato: “Mi spiace, voglio tornare con lei, ne sono innamorato”».

Giulia pensa che «non c’è niente da fare, il lupo perde il pelo ma non il vizio» e che sicuramente «errare è umano, perseverare è diabolico». Giulia non si stupisce di fronte alla notizia di un altro tradimento e dice che se l’aspettava. Giulia Pauselli ammette: «Belén, Emma e io: ci siamo cascate tutte, è che la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belén, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tatoo».

Entrando però nel merito del loro incontro lei dice: «Ci siamo capiti subito, a sguardi, mentre ballavamo. Ma dentro Amici, per due mesi, non ci era permesso di fare altro. La fase di incubazione è stata lunga e intensa».«Mi ero presa una bella cotta. Quando si balla insieme entri nella parte, e spesso ti fai film. In più c’era la tensione di una cosa che non poteva essere resa pubblico. Poi, passato il momento segreto, facevamo tutto: andavamo anche insieme al centro commerciale».

Lei adesso solidarizza con Emma, ma allora era nella presunta posizione di Belén.  «Me l’hanno scritto in molti, in Rete. Che io non potevo parlare, perché, a Emma, Stefano l’avevo già rubato una volta. Ma a me lui piaceva davvero, mentre ogni mese su Belen ce n’è una, a favore di gossip: il filmino hard, è incinta, no, ha abortito, lo spacco, la farfallina».

Giulia racconta, invece di aver chiarito con Emma: «Abbiamo parlato in modo sereno, tranquillo. Lei mi ha detto di non avercela con me ma con lui».
Alla domanda “Lo perdonerà ancora?”, la Pauselli risponde: «Se è una donna intelligente come credo, non dovrebbe. E se è una donna forte, come credo, supererà anche questa. Lui a 22 anni è un ragazzino che deve crescere, capire cosa vuole dalla vita, lei no: ha 28 anni, e bisogno di un uomo che la ami veramente». Secondo Giulia: “Belen è stato solo un capriccio. Poi però le cose si fanno in due».

Lei ora è single e dice di non aver mai più sentito Stefano da quando gli disse: “Torno da Emma”.

Cosa ne pensate?

Foto|La Presse


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Stefano De Martino e Paola di Benedetto stanno insieme? I due passano il Capodanno insieme
TV Chic
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip