lunedì 23 Aprile, 2012

Per Belen è stata solo un’avventura con Stefano De Martino, la De Filippi è amareggiata


Nuove news sullo scoop Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Davide di Maggio scrive sul suo blog che la showgirl argentina, dopo aver confermato la fine della sua storia con Corona, ha già messo un punto sull’ex ragazzo di Emma Marrone. Ai suoi più cari amici, infatti l’ex di Corona ha confidato che si è […]



Nuove news sullo scoop Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Davide di Maggio scrive sul suo blog che la showgirl argentina, dopo aver confermato la fine della sua storia con Corona, ha già messo un punto sull’ex ragazzo di Emma Marrone. Ai suoi più cari amici, infatti l’ex di Corona ha confidato che si è trattato solo di un’avventura. Quanto basta, comunque, per mandare su tutte le furie Maria De Filippi.

La De Filippi è stata vista agli Studi Elios di Roma, dai quali va in onda il programma, con gli occhi lucidi. In tutti questi anni, specialmente a Uomini e donne, Maria ha visto di tutto e di più, fra tradimenti, passioni e sotterfugi. Ma proprio non si aspettava che potesse verificarsi una situazione del genere anche dietro le quinte di Amici, dove da anni lavora soltanto gente di cui lei si fida ciecamente.

Cosa ne pensate?


Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè scrive una lettera a Gennaro Lillo nel bene e nel male
Love Story
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella che fine hanno fatto stanno insieme si sono lasciati?
Love Story
Teresanna Pugliese Francesco Monte è un ricordo la sua vita ora è piena di gioia
Love Story
Ivan e Sonia di Uomini e donne al capolinea c’è aria di crisi l’indizio
Love Story
Emma Marrone in costume bianco sulle spiagge del Salento è dimagrita
Donna Vip, Famose in Bikini
Andrea Iannone adora i piedi di Giulia De Lellis e li bacia
TV Chic