lunedì 23 aprile, 2012

Per Belen è stata solo un’avventura con Stefano De Martino, la De Filippi è amareggiata


Nuove news sullo scoop Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Davide di Maggio scrive sul suo blog che la showgirl argentina, dopo aver confermato la fine della sua storia con Corona, ha già messo un punto sull’ex ragazzo di Emma Marrone. Ai suoi più cari amici, infatti l’ex di Corona ha confidato che si è […]



Nuove news sullo scoop Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Davide di Maggio scrive sul suo blog che la showgirl argentina, dopo aver confermato la fine della sua storia con Corona, ha già messo un punto sull’ex ragazzo di Emma Marrone. Ai suoi più cari amici, infatti l’ex di Corona ha confidato che si è trattato solo di un’avventura. Quanto basta, comunque, per mandare su tutte le furie Maria De Filippi.

La De Filippi è stata vista agli Studi Elios di Roma, dai quali va in onda il programma, con gli occhi lucidi. In tutti questi anni, specialmente a Uomini e donne, Maria ha visto di tutto e di più, fra tradimenti, passioni e sotterfugi. Ma proprio non si aspettava che potesse verificarsi una situazione del genere anche dietro le quinte di Amici, dove da anni lavora soltanto gente di cui lei si fida ciecamente.

Cosa ne pensate?


Articoli correlati


Belen e Stefano Pasqua nel deserto e spunta un pancino sospetto
Love Story
Stefano De Martino si racconta su Real Time arriva “De Martino-Su di me”
TV Chic
Belen incinta di Stefano De Martino? La verità a Mattino 5
Love Story
Kikò al Grande Fratello 16 rivela:”Ecco perchè ho lasciato Tina Cipollari”
Love Story
Come avere il fisico di Belen Rodriguez dove e come si allena
Fitness
Stefano De Martino a Domenica in per parlare di Belen quello che ancora non ha detto
TV Chic