mercoledì 28 novembre, 2018

Giulia De Lellis e Soleil Sorge attaccate da Daniela Martani nella giornata contro la violenza sulle donne


  Giulia De Lellis e Soleil Sorge attaccate da Daniela Martani nella giornata contro la violenza sulle donne. Un duro attacco quello che la ex gieffina Daniela Martani ha rivolto a Giulia De Lellis e Soleil Sorge il 25 novembre scorso, nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Soleil e Giulia, secondo la Martani, […]


 

Giulia De Lellis e Soleil Sorge attaccate da Daniela Martani nella giornata contro la violenza sulle donneGiulia De Lellis e Soleil Sorge attaccate da Daniela Martani nella giornata contro la violenza sulle donne. Un duro attacco quello che la ex gieffina Daniela Martani ha rivolto a Giulia De Lellis e Soleil Sorge il 25 novembre scorso, nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Soleil e Giulia, secondo la Martani, sarebbero colpevoli di essere fatte foto in bikini su instagram.

Giulia De Lellis e Soleil Sorge attaccate da Daniela Martani nella giornata contro la violenza sulle donne

Daniela Martani non ci sta e punta il dito contro Soleil Sorge e Giulia de Lellis colpevoli di essersi fotografate in bikini nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

“Ma lo sapete o no che il simbolo di questa campagna è un segno rosso sul viso e non mostrare culi su instagram? Siete pessime”.

Questo il messaggio di Daniela Martani, ex hostess Alitalia ed ex gieffina, contro le due influecer Soleil Sorge e Giulia De Lellis, entrambe ex corteggiatrici di Uomini e donne.

Se la De Lellis non ha risposto (ma già qualche giorno fa era stata attaccata dalla Martani per le pellicce che la ragazza indossa), Soleil Sorge non se ne è stata zitta.

Ecco la sua risposta sotto.

LEGGI ANCHE;: QUANTO E’ DIMAGRITA SOLEIL SORGE?


Articoli correlati


Fernanda Lessa:”Mi sono drogata e ho perso un figlio”. Intervista a Verissimo
Donna Vip
Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
L’attrice Priyanka Chopra in Vivienne Westwood a Los Angeles
Donna Vip