Giulia De Lellis e Soleil Sorge attaccate da Daniela Martani nella giornata contro la violenza sulle donne

 

Giulia De Lellis e Soleil Sorge attaccate da Daniela Martani nella giornata contro la violenza sulle donneGiulia De Lellis e Soleil Sorge attaccate da Daniela Martani nella giornata contro la violenza sulle donne. Un duro attacco quello che la ex gieffina Daniela Martani ha rivolto a Giulia De Lellis e Soleil Sorge il 25 novembre scorso, nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Soleil e Giulia, secondo la Martani, sarebbero colpevoli di essere fatte foto in bikini su instagram.

Giulia De Lellis e Soleil Sorge attaccate da Daniela Martani nella giornata contro la violenza sulle donne

Daniela Martani non ci sta e punta il dito contro Soleil Sorge e Giulia de Lellis colpevoli di essersi fotografate in bikini nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

“Ma lo sapete o no che il simbolo di questa campagna è un segno rosso sul viso e non mostrare culi su instagram? Siete pessime”.

Questo il messaggio di Daniela Martani, ex hostess Alitalia ed ex gieffina, contro le due influecer Soleil Sorge e Giulia De Lellis, entrambe ex corteggiatrici di Uomini e donne.

Se la De Lellis non ha risposto (ma già qualche giorno fa era stata attaccata dalla Martani per le pellicce che la ragazza indossa), Soleil Sorge non se ne è stata zitta.

Ecco la sua risposta sotto.

LEGGI ANCHE;: QUANTO E’ DIMAGRITA SOLEIL SORGE?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento