Soleil Sorge magrissima cosa le è successo? Ecco la foto di quanto è magra

Soleil Sorge magrissima cosa le è successo? Ecco la foto di quanto è magraSoleil Sorge magrissima cosa le è successo? Ecco la foto di quanto è magra. Soleil Sorge ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e donne ed ex fidanzata di Marco Cartasegna è dimagrita tantissimo come si può vedere anche dal suo account instagram. Ma cosa le è successo?

Soleil Sorge magrissima cosa le è successo? Ecco la foto di quanto è magra

Soleil Sorge così magra non si era mai vista. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne ed ex fidanzata di Marco Cartasegna, a suo tempo anche lui tronista della De Filippi, in una foto su instagram ci ha lasciato tutti a bocca aperta. Perchè Soleil è così dimagrita tanto da mostrare le costole?

Molti sono stati i commenti su instagram e molti anche i giudizi degli internauti sotto la foto incriminata di Soleil. La ragazza, però, ha così risposto:

Quando non si ha il seno rifatto o abbastanza prosperoso è normale che si vedano le ossa, soprattutto con il torace aperto come in questa foto” ha prima chiarito Soleil. “Smettetela di giudicare o di dettare come, secondo voi, una donna dovrebbe essere” ha poi aggiunto la stessa “Io mi amo e mi apprezzo moltissimo, ma questo potrebbe far scaturire delle insicurezze in donne che non lo fanno abbastanza”.

GUARDA LA FOTO SOTTO

Soleil e la fine della sua storia con Marco Cartasegna

Sulla fine della sua storia con Marco Cartasegna, Soleil ha dato le sue spiegazioni.

Abbiamo deciso ufficialmente di mettere fino a questa relazione perché non eravamo più felice come lo siamo stati durante tutto il nostro rapporto”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento