venerdì 07 ottobre, 2011

Giorgio Alfieri parla di Mara Adriani e viene fotografato con Saraya Totonelli


Qualche tempo fa si parlava di una storia d’amore tra Mara Adriani, ex-gieffina, e l’ex tronista Giorgio Alfieri. Lui, dopo il presunto flirt con Guendalina Tavassi, sembrava essersi unito a Mara, single da poco dopo la fine della sua storia con Alberto Baiocco. A Visto giorgio confessa: ‘Con Mara mi sono trovato subito molto bene. […]



Qualche tempo fa si parlava di una storia d’amore tra Mara Adriani, ex-gieffina, e l’ex tronista Giorgio Alfieri. Lui, dopo il presunto flirt con Guendalina Tavassi, sembrava essersi unito a Mara, single da poco dopo la fine della sua storia con Alberto Baiocco.

A Visto giorgio confessa: ‘Con Mara mi sono trovato subito molto bene. Abbiamo trascorso un agosto bollente ed è stato bello passare tanti momenti insieme’. Ma…. “La colpa è mia, anche se abbiamo deciso entrambi che era meglio separarci. Però mi assumo le mie responsabilità perché il distacco è stato voluto da me. Ho ripreso il mio lavoro da secondo regista a ‘lo canto’ e quindi mi sono trasferito a Milano. Mara l’ho voluta conoscere – ha continuato – perché mi piaceva tanto fisicamente. E poi ho scoperto la bella persona che è. Lo ammetto: dentro di me sapevo che da settembre avrei dovuto rivedere tutto. Però sono sereno, non ho fatto niente di male. Amare il proprio lavoro non è peccato”

Ora però Giorgio Alfieri sembra aver trovato un nuovo amore. “Visto” l’ha fotografato in un locale di Milano, durante la festa per i suoi 31 anni, mentre scambia tenere coccole pubbliche con Saraya Totonelli, ballerina di “Ciak si canta” e “I migliori anni”, che già quest’estate era stata paparazzata a fianco di Bobo Vieri.


Articoli correlati


Alessia Marcuzzi abito stilista isola dei Famosi 2019 che look ha scelto?
Donna Vip
Rosa Perrotta di Uomini e donne incita sarà maschio o femmina? Ecco il nome
Donna Vip
Federica Nargi:”Ecco il nome della mia seconda bambina che nascerà tra poco”
Donna Vip
Sara Affi Fella e Nicola Panico forte lite in strada e c’è pure un video
Love Story
Romina Power C’è Posta per te abito stilista e look scelto e con lei c’è anche Albano
Donna Vip
Storia lesbo a C’è Posta per te due ragazze lesbiche innamorate contro i genitori
TV Chic