mercoledì 08 Giugno, 2011

La possibile relazione segreta tra Guendalina Tavassi e Giorgio Alfieri


Guendalina Tavassi, ex-concorrente della casa del Grande Fratello non ha mai smesso di far parlare di sé. A Pomeriggio Cinque Guendalina era contro tutti i suoi ex, ma non ha sistemato niente soprattutto se continua a comportarsi così e a far parlare di sé ogni settimana con un uomo diverso. Nella casa ha creato gossip […]



Guendalina Tavassi
, ex-concorrente della casa del Grande Fratello non ha mai smesso di far parlare di sé. A Pomeriggio Cinque Guendalina era contro tutti i suoi ex, ma non ha sistemato niente soprattutto se continua a comportarsi così e a far parlare di sé ogni settimana con un uomo diverso. Nella casa ha creato gossip e fuori lo sta facendo ancora di più. Dopo le numerose liti televisive con il suo ex compagno, Remo Nicolini, Guendalina aveva dichiarato di essersi fidanzata con Sean Costantini, un noto imprenditore, prima si vociferava di una relazione con Daniele de Rossi, giocatore della Roma e adesso è comparso un altro nome, non del tutto estraneo al mondo della televisione.


Guendalina è stata vista in compagnia di Giorgio Alfieri, l’ex tronista che ha da poco rotto con Martina Luciani dalla quale ha anche avuto una figlia, Asia.

L’ex-gieffina era con lui in un albergo di Cologno Monzese e dopo qualche chiacchiera si sarebbero diretti in una camera dalla quale sono usciti dopo due ore.

Non c’è ancora nessuna sicurezza, certo che lei non si smentisce mai.


Loading...

Articoli correlati


Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Nadia Toffa il fan club aggiorna sullo stato di salute della conduttrice
Donna Vip
Ilaria di Temptation Island rischia di cadere in mare dalla barca la foto
Donna Vip
Barbara D’Urso rischia un colpo di sole a causa di questo caldo torrido
Donna Vip
Belen incinta al terzo mese di gravidanza la rivelazione degli amici
Donna Vip