Gemma Galgani com’era all’inizio di Uomini e donne senza trucco e più grassa

Gemma Galgani com'era all'inizio di Uomini e donne senza trucco e più grassaGemma Galgani com’era all’inizio di Uomini e donne senza trucco e più grassa. Gemma Galgani, la dama del trono over, come ancora non l’avete mai vista, ovvero all’inizio della sua partecipazione a Uomini e donne trono over nel lontano 2010. Gemma era più grassa di oggi e soprattutto non così truccata come siamo abituati a vederla.

Gemma Galgani com’era all’inizio di Uomini e donne senza trucco e più grassa

Un po’ più grassa, senza trucco: ecco Gemma Galgani nel lontano 2010, quasi all’inizio del trono over di Uomini e donne. Seduta insieme ad altre dame, Gemma già al tempo iniziava ad essere attaccata da Tina Cipollari.

GUARDA LE FOTO DI COM’ERA GEMMA

 

La storia di Gemma

Gemma Galgani è stata sposata con un uomo più giovane di lei, con il quale era scappata di casa, contro la volontà dei suoi genitori. Il matrimonio, però, si concluse perché lei si sentiva in trappola. Inoltre, si è parlato anche di un suo presunto flirt con Walter Chiari. A Uomini e Donne, invece, ricordiamo il suo fidanzamento ufficiale con Ennio, seguito da una rottura immediata, la cotta per Remo, e una mini-conoscenza con Paolo.

La scheda di Gemma Galgani.

Data di nascita: 19 gennaio 1950 (giovedì)
Segno zodiacale: Capricorno
Professione: Personaggio televisivo
Titolo di studio: Diploma liceo artistico
Luogo di nascita: Torino
Altezza: 168 cm
Peso: 55 kg

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento