lunedì 19 novembre, 2018

Rocco di Uomini e donne Over si spoglia e resta senza camicia e litiga con Gemma Galgani


Rocco di Uomini e donne Over si spoglia e resta senza camicia e litiga con Gemma Galgani. Una scena diversa dal solito al trono over di Uomini e donne del 19 novembre 2018. Rocco, il cavaliere che si è invaghito di Gemma Galgani, resta senza camicia dopo una forte lite con la Galgani. Rocco di […]


Rocco di Uomini e donne Over si spoglia e resta senza camicia e litiga con Gemma GalganiRocco di Uomini e donne Over si spoglia e resta senza camicia e litiga con Gemma Galgani. Una scena diversa dal solito al trono over di Uomini e donne del 19 novembre 2018. Rocco, il cavaliere che si è invaghito di Gemma Galgani, resta senza camicia dopo una forte lite con la Galgani.

Rocco di Uomini e donne Over si spoglia e  resta senza camicia e litiga con Gemma Galgani

Rocco si spoglia a Uomini e donne Over durante un’esterna chiarificatrice con Gemma Galgani arriva a sbottonarsi la camicia e a slacciarsi la cintura dei pantaloni. Perchè? Rocco arriva addirittura a sbottonarsi la camicia e la cinta dei pantaloni per dimostrare alla donna che non è vero che non vuole avere nulla di fisico con lui. Gemma, infatti, ultimamente sostiene che l’uomo non l’apprezza fisicamente. Così Rocco le da la prova del contrario. Ma Gemma non apprezza il gesto.

Rocco di Uomini e donne si spoglia ma Gemma non apprezza

Tornati in studio scatta una forte lite tra Rocco e Gemma e la Galgani fa una considerazione davvero bassa. “Rivestiti, mi fai schifo.

Sempre in studio Maria De Filippi fa entrare Paolo, l’altro corteggiatore di Gemma con il quale la dama ha passato bei momenti. Rocco, a questo punto, si alza dal parterre e chiede a Gemma che intenzioni abbia con lui, chiedendole anche se per lei la storia è ufficialmente terminata.

Possiamo però già anticiparvi che dopo la puntata, Rocco e Gemmahanno avuto modo di confrontarsi. Nonostante ciò, le cose tra loro non sono affatto cambiate.

Chi è Rocco Fradella di Uomini e donne torno over?

Rocco Fredella, questo è il nome e cognome del cavaliere del trono over di Uomini e Donne che all’interno dello studio di Maria De Filippi ha deciso di corteggiare Gemma Galgani la dama di Torino.
Rocco è originario di Foggia ma vive a Stradella e il suo lavoro ha a che fare con i vigneti. Rocco a 50 anni ed è perdutamente innamorato di Gemma Galgani e sta facendo di tutto per conquistarla.

Rocco Fredella è anche un donatore ed è anche un volontario della Croce Rossa


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna