Cecilia Rodriguez cade sul palco: il video che mostra l’incidente

cecilia-rodriguez

Cecilia Rodriguez è caduta sul palco: si è fatta male? Come è avvenuto questo “incidente”? A svelarlo è stessa showgirl attraverso la sua pagina Instagram. Cosa hanno in comune Cecilia e Belen Rodriguez? Sicuramente l’autoironia. Oltre ad essere entrambe molto belle, le due sorelle sanno come ridere di quello che gli succedere e affrontare anche qualche “figuraccia” con il sorriso. Questo è quello che è successo a Cecilia che, qualche giorno fa, è caduta sul palco. Ecco come è avvenuto l’incidente.

La ragazza è stata ospite a Caltanissetta della ventesima edizione di “MedModa”, un evento in cui alcune bellissime donne hanno sfilato con abiti da sogno. Tra queste anche Cecilia che, mentre stava solcando la passerella con un bellissimo abito lungo in pizzo, ha inciampato nella gonna cadendo.

Tra il pubblico non poteva mancare chi ha subito ripreso il simpatico incidente con il proprio cellulare. Cecilia, che è stata apprezzata all’Isola Dei Famosi soprattutto per la sua simpatia, non ha esitato a condividere il filmato sulla sua pagina Instagram scrivendo:

“Una caduta del genere, nn potevo nn condividerla con voi ….. Eccomi :) buona notte a tutti”

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA CADUTA

Leggi anche:

CECILIA AMMETTE: “SARO’ PRESTO MAMMA”. LE SUE PAROLE

TUTTE LE NOVITA’ SUL MATRIMONIO TRA CECILIA E FRANCESCO: NOZZE RIMANDATE?

IL NUOVO LAVORO DI BELEN E CECILIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento