Belen e Cecilia Rodriguez dopo mesi di silenzio sono tornate a collaborare. Le novità

belen-cecilia

Le sorelle Rodriguez in questi giorni sono impegnate in un nuovo progetto: dopo essere rimaste separate per un po’ ecco che Belen e Cecilia sono ritornate a collaborare insieme. In questo momento si trovano a Ibiza dove stanno scattando le nuove foto per la loro linea di costumi Me Fui. Ma come mai sono rimaste separate per un po’? Cos’è successo?

Belen e Cecilia sono infatti molto affiatate e in più di un’occasione hanno confermato di contare molto l’una sull’altra. Circa un anno fa hanno lanciato una loro linea di costumi: la collezione dell’estate 2014 è andata molto bene, sarà lo stesso anche per quella del 2015? Le sorelle Rodriguez sono indubbiamente bellissime e non potrebbero esistere modelle migliori per la campagna pubblicitaria. La loro linea di costumi per il mare è infatti giovane e adatta a tutte le donne.

Belen e Cecilia hanno davvero un bellissimo rapporto e la separazione forzata degli scorsi mesi le ha rese sicuramente più affiatate che mai: Cecilia, infatti, è stata per due mesi all’Isola Dei Famosi, dove non ha avuto nessun contatto con il mondo esterno. Non ha potuto sentire né vedere il suo fidanzato Francesco Monte e, soprattutto, non ha potuto parlare con la sorella Belen.

Ora eccole di nuove insieme nella vita e nel lavoro! Complimenti!

SECONDO VOI BELEN E CECILIA SONO PRONTE PER LA PROVA COSTUME? VOTATELE QUI

GUARDA QUI IL VIDEO DI SANTIAGO PIU’ DOLCE DI SEMPRE

ECCO COS’E’ SUCCESSO TRA AURORA RAMAZZOTTI E BELEN

Fonte| gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento