Anticipazioni Grande Fratello: novità per Danilo, Floriana e Mirko


Solo settimana scorsa una busta nera aveva dato l’ultimatum ad alcuni concorrenti del Grande Fratello che ogni giorno tra pianti e urla affermavano di voler lasciare la casa e la situazione ora non cambia. L’ultima crisi è stata quella di Danilo che ha tenuto tutti con il fiato sospeso: valigia pronta e occhi gonfi, Danilo aveva chiesto al GF di lasciare il gioco per tornare dalla fidanzata Angela. Nella puntata di stasera, il concorrente barese verrà messo di fronte ad una scelta forse definitiva: dopo il cartellino giallo, scatterà il rosso? O forse Danilo ha qualche scheletro nell’armadio che teme possa essere scoperto e che potrebbe mettere a repentaglio la sua relazione amorosa?

Le donne, che avevano promesso di tornare alla ribalta sono state protagoniste di discussioni molto accese. Una è stata quella in cui Ilenia accusa Chiara di sparlare di lei con Floriana e Enrica, Caterina cerca di mettere pace ma viene accusata dalla romana di fare il doppio gioco. E La situazione degenera in un inevitabile tutte contro tutte.

Mirko (visita la pagina ufficiale di facebook)verrà messo di fronte ad una scelta: il concorrente romano dovrà infatti decidere se rivelare un segreto della sua vita. Un altro confronto invece promette scintille: quello che vedrà Filippo contro Floriana (visita la pagina ufficiale di facebook). Il ragazzo ha infatti scoperto che la ragazza non è single come si è invece dichiarata all’interno della Casa.
Il pubblico attraverso il televoto deciderà chi eliminare dal gioco: Kiran che è in nomination con l’amico Leone e Valeria, ha vissuto buona parte della settimana con l’ansia di chi teme di non potercela fare.

Vota il tuo preferito qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento