martedì 22 novembre, 2011

Grande Fratello 12: Mirko, Danilo, Sofia, Valeria e Luca decidono di continuare questa esperienza


All’inizio della puntata del Grande Fratello 12 di ieri sera, Alessia ha fatto notare una busta nera che nel corso della serata verrà destinata ad alcuni concorrenti. Dopo che, in tutte queste settimane, alcuni concorrenti si sono lamentati troppo spesso, il Grande Fratello ha deciso di intervenire anche per rispetto di quei ragazzi che non […]



All’inizio della puntata del Grande Fratello 12 di ieri sera, Alessia ha fatto notare una busta nera che nel corso della serata verrà destinata ad alcuni concorrenti. Dopo che, in tutte queste settimane, alcuni concorrenti si sono lamentati troppo spesso, il Grande Fratello ha deciso di intervenire anche per rispetto di quei ragazzi che non sono entrati nella casa e che oggi vedono concorrenti voler abbandonare il gioco. Chiamati a raccolta Valeria, Mirko (Pagina Ufficiale di Facebook) , Danilo, Sofia e Luca, la Marcuzzi apre la busta e legge un ‘predicozzo’ senza fine da parte della produzione in cui i ragazzi vengono rimproverati per il loro atteggiamento ‘remissivo’ e vengono invitati a riflettere definitivamente se lasciare il programma, senza alcuna conseguenza sul montepremi degli altri, se proprio non ce la fanno a resistere senza continuare a mostrare parti tristi di sé.

La Marcuzzi è d’accordo con il ‘GF’: “Non vi si può vedere, vi lamentate ogni minuto, siete noiosi!” e forse questo è il motivo per cui il Grande Fratello quest’anno ha un pubblico molto più ristretto. Mirko è il primo a dover decidere cosa fare ed è evidentemente un po’ combattuto. Lui, infatti afferma di voler continuare quest’esperienza, ma probabilmente è incapace di tagliare  con gli affetti fuori dalla casa. Ci sono cose che lo fanno stare male e come far finta di niente?! Credo che da adesso in poi ci proverà per non rischiare l’eliminazione. Come da programma, nessuno dei cinque ha il coraggio di lasciare la Casa. E così se ne va quasi mezz’ora in maniera abbastanza infruttuosa (speriamo almeno che i ragazzi si ‘sveglino’ un po’).


Articoli correlati


Gemma Galgani arriva a Temptation 2018 per dare consigli d’amore
TV Chic
Temptation Island 2018 cambia la data d’inizio e c’è ancora incertezza
TV Chic
Temptation Island 2018 scoop di Nuovo Tv Nilufar e Giordano ultima coppia?
TV Chic
Roberto Farnesi tradisce “Le tre rose di Eva” e si prepara a girare un’altra fiction
TV Chic
Virginia Stablum di Uomini e donne:”Nicolò è stato freddo”. Si è sentita rifiutata?
TV Chic
Luigi Mastroianni confessione shock:”Ho avuto problemi di saluti”. Ma Sara dov’era?
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping