giovedì 03 novembre, 2011

Alessio Lo Passo è il nuovo tronista di Uomini e Donne al fianco di Giorgia Lucini


Novità per Uomini e Donne: Alessio Lo Passo e Giorgia Lucini saranno i protagonisti del trono misto. Se prima si avevano dei dubbi a riguardo, ora l’ufficialità è quasi scontata, anzi, sembra che la puntata con il ragazzo seduto sul trono sia già stata registrata. Da domani, infatti, il discusso Alessio tornerà in puntata per […]



Novità per Uomini e Donne: Alessio Lo Passo e Giorgia Lucini saranno i protagonisti del trono misto. Se prima si avevano dei dubbi a riguardo, ora l’ufficialità è quasi scontata, anzi, sembra che la puntata con il ragazzo seduto sul trono sia già stata registrata. Da domani, infatti, il discusso Alessio tornerà in puntata per farsi corteggiare e sicuramente il pubblico non sarà molto gentile con lui visto quello che ha combinato qualche tempo fa.

Il bel ragazzo ha infatto prima sedotto e poi abbondonato la tronista Giulia Montanari, per poi lasciarsi andare ad affermazioni piuttosto pesanti alla stampa. Stesso comportamento tenuto con le altre due sue fiamme: Mara Adriani e Valeria Bigella. In  seguito alla fine della relazione con l’ex tronista Gianfranco Apicerni, quest’ultima ha ammesso di aver passato una una notte con Alessio.

Ne vedremo delle belle. Sa il fatto suo, ha un carattere particolare e sicuramente farà perdere la testa a qualche corteggiatrice. Votatelo nelle sfide di Leichic.


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Partecipare a The Wall concorrenti e casting per il gioco di Gerry Scotti
TV Chic
Isola dei famosi 2019 ecco chi è il nuovo inviato in Honduras
TV Chic
Stefano De Martino e Paola di Benedetto stanno insieme? I due passano il Capodanno insieme
TV Chic
Anticipazioni Uomini e donne registrazione trono classico Luigi e Irene insieme
TV Chic
Francesco Monte e Giulia e la prima notte d’amore raccontata da Lisa Fusco
Love Story