Alessio Lo Passo è il nuovo tronista di Uomini e Donne al fianco di Giorgia Lucini


Novità per Uomini e Donne: Alessio Lo Passo e Giorgia Lucini saranno i protagonisti del trono misto. Se prima si avevano dei dubbi a riguardo, ora l’ufficialità è quasi scontata, anzi, sembra che la puntata con il ragazzo seduto sul trono sia già stata registrata. Da domani, infatti, il discusso Alessio tornerà in puntata per farsi corteggiare e sicuramente il pubblico non sarà molto gentile con lui visto quello che ha combinato qualche tempo fa.

Il bel ragazzo ha infatto prima sedotto e poi abbondonato la tronista Giulia Montanari, per poi lasciarsi andare ad affermazioni piuttosto pesanti alla stampa. Stesso comportamento tenuto con le altre due sue fiamme: Mara Adriani e Valeria Bigella. In  seguito alla fine della relazione con l’ex tronista Gianfranco Apicerni, quest’ultima ha ammesso di aver passato una una notte con Alessio.

Ne vedremo delle belle. Sa il fatto suo, ha un carattere particolare e sicuramente farà perdere la testa a qualche corteggiatrice. Votatelo nelle sfide di Leichic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento