venerdì 28 ottobre, 2011

Valeria Bigella ammette di aver passato una notte con Alessio Lo Passo


Valeria Bigella in un’intervista a Visto confessa di aver passato una notte con Alessio Lo Passo. La ragazza, ex di Gianfranco Apicerni aveva dichiarato a Uomini e Donne di non essere stata con Alessio mentre tutti l’accusavano del contrario e invece ora dice:”E’ stata la leggerezza di una notte: lui mi ha fatto sentire apprezzata […]



Valeria Bigella
in un’intervista a Visto confessa di aver passato una notte con Alessio Lo Passo. La ragazza, ex di Gianfranco Apicerni aveva dichiarato a Uomini e Donne di non essere stata con Alessio mentre tutti l’accusavano del contrario e invece ora dice:”E’ stata la leggerezza di una notte: lui mi ha fatto sentire apprezzata e io ho creduto. Ma giuro che era già finita tra me e Gianfranco. Ho mentito finora, sbagliando, solo per proteggere la mia famiglia”.

Una storia che la vede coinvolta in una relazione clandestina con l’ex-corteggiatore ed ex fidanzato di Giulia Montanarini. Lo Passo aveva confermato a Visto di aver incontrato Valeria: “mi diceva di essere single e invece stava con Gianfranco” si sentiva sedotto e abbandonato dopo aver vissuto con la ragazza la passione di una notte. Lei si difende dicendo che è possibile cedere alle attenzioni di un ragazzo così bello, afferma che si sono sentiti per un pò di tempo e che gli piaceva, ma dopo quello che ha dimostrato, per lei, non è un uomo. Subito dopo la puntata che vede Alessio e Valeria in trasmissione, lui incontra Pamela Compagnucci, ex di Federico Del Mastro e con lei c’è del tenero, ma anche lei è stata sedotta e già abbandonata. Intanto Gianfranco si decica a Wafa Sdiri, modella e studentessa.


Articoli correlati


La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic
Soleil e Jeremias Rodriguez hanno fatto cose in aereo prima di arrivare all’Isola
TV Chic
Uomini e donne Teresa ha scelto Andrea Del Corso e lui gli ha risposto…
TV Chic