martedì 11 ottobre, 2011

Miss Italia 2011, Stefania Bivone ospite di Rocchetta alla fiera Anuga


Primo impegno all’estero per Stefania Bivone che ha trascorso tre giorni a Colonia, in Germania, ospite di Rocchetta, sponsor di Miss Italia, alla Fiera Anuga. La ragazza ha visitato anche lo stand della Calabria. «Devo proprio raccontarlo – spiega – perché il mio viaggio è stato abbastanza movimentato. Tanto per cominciare le mie valigie non […]



Primo impegno all’estero per Stefania Bivone che ha trascorso tre giorni a Colonia, in Germania, ospite di Rocchetta, sponsor di Miss Italia, alla Fiera Anuga. La ragazza ha visitato anche lo stand della Calabria.

«Devo proprio raccontarlo – spiega – perché il mio viaggio è stato abbastanza movimentato. Tanto per cominciare le mie valigie non sono arrivate in tempo. Poco male, ho pensato, qualcuno me le porterà in albergo. Piccolo particolare: in una valigia c’erano la fascia di Miss e la corona! Ho imparato immediatamente che è opportuno, anzi obbligatorio, che questi due ‘strumenti’ del mio lavoro siano sempre con me. Al ritorno, a causa di una coincidenza saltata, ci siamo fermati a Francoforte e siamo arrivati in Italia con un giorno di ritardo».

E forse è stato bene così perché Miss Italia ha avuto la possibilità di essere festeggiata in entrambe le città tedesche. Alla Fiera, in particolare, molti italiani hanno fatto capannelli, l’hanno applaudita e si sono fatti fotografare con lei. I momenti più divertenti sono stati la sera, quando Stefania è andata a cena nella birreria “Fuhr”, proprio davanti alla cattedrale di Colonia. «Mi hanno riconosciuta e mi hanno festa intonando ‘Volare’ ed altre nostre canzoni molto popolari. Ma ho resistito: non ho cantato da sola, come invece mi chiedevano di fare. Tra l’altro ho fatto una scorpacciata di cotolette e patate. E pensare che la mia mamma era preoccupata perché temeva che non mangiassi. E’ stata una bellissima esperienza».

Stefania Bivone e la sua assistente sono state accompagnate nella visita alla Fiera dal direttore commerciale di Rocchetta Domenico Savasta.


Articoli correlati


Sara Affi Fella foto con il suo nuovo fidanzato Vittorio, è amore?
Donna Vip
Bianca Guaccero abito stilista Detto fatto che look ha scelto?
Donna Vip
Caterina Balivo Vieni via con me abito e stilista che cosa indossa?
Donna Vip
Diletta Leotta diventa Miss Italia? No, la conduce con Facchinetti
Attualità
Le gambe di Barbara D’Urso fanno impazzire Alberto Mezzetti vincitore del GF 15
Donna Vip
Belen Rodriguez senza vestiti sui social parte per Ibiza
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping