martedì 11 ottobre, 2011

Miss Italia 2011, Stefania Bivone ospite di Rocchetta alla fiera Anuga


Primo impegno all’estero per Stefania Bivone che ha trascorso tre giorni a Colonia, in Germania, ospite di Rocchetta, sponsor di Miss Italia, alla Fiera Anuga. La ragazza ha visitato anche lo stand della Calabria. «Devo proprio raccontarlo – spiega – perché il mio viaggio è stato abbastanza movimentato. Tanto per cominciare le mie valigie non […]



Primo impegno all’estero per Stefania Bivone che ha trascorso tre giorni a Colonia, in Germania, ospite di Rocchetta, sponsor di Miss Italia, alla Fiera Anuga. La ragazza ha visitato anche lo stand della Calabria.

«Devo proprio raccontarlo – spiega – perché il mio viaggio è stato abbastanza movimentato. Tanto per cominciare le mie valigie non sono arrivate in tempo. Poco male, ho pensato, qualcuno me le porterà in albergo. Piccolo particolare: in una valigia c’erano la fascia di Miss e la corona! Ho imparato immediatamente che è opportuno, anzi obbligatorio, che questi due ‘strumenti’ del mio lavoro siano sempre con me. Al ritorno, a causa di una coincidenza saltata, ci siamo fermati a Francoforte e siamo arrivati in Italia con un giorno di ritardo».

E forse è stato bene così perché Miss Italia ha avuto la possibilità di essere festeggiata in entrambe le città tedesche. Alla Fiera, in particolare, molti italiani hanno fatto capannelli, l’hanno applaudita e si sono fatti fotografare con lei. I momenti più divertenti sono stati la sera, quando Stefania è andata a cena nella birreria “Fuhr”, proprio davanti alla cattedrale di Colonia. «Mi hanno riconosciuta e mi hanno festa intonando ‘Volare’ ed altre nostre canzoni molto popolari. Ma ho resistito: non ho cantato da sola, come invece mi chiedevano di fare. Tra l’altro ho fatto una scorpacciata di cotolette e patate. E pensare che la mia mamma era preoccupata perché temeva che non mangiassi. E’ stata una bellissima esperienza».

Stefania Bivone e la sua assistente sono state accompagnate nella visita alla Fiera dal direttore commerciale di Rocchetta Domenico Savasta.


Articoli correlati


Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic