martedì 11 ottobre, 2011

Miss Italia 2011, Stefania Bivone ospite di Rocchetta alla fiera Anuga


Primo impegno all’estero per Stefania Bivone che ha trascorso tre giorni a Colonia, in Germania, ospite di Rocchetta, sponsor di Miss Italia, alla Fiera Anuga. La ragazza ha visitato anche lo stand della Calabria. «Devo proprio raccontarlo – spiega – perché il mio viaggio è stato abbastanza movimentato. Tanto per cominciare le mie valigie non […]



Primo impegno all’estero per Stefania Bivone che ha trascorso tre giorni a Colonia, in Germania, ospite di Rocchetta, sponsor di Miss Italia, alla Fiera Anuga. La ragazza ha visitato anche lo stand della Calabria.

«Devo proprio raccontarlo – spiega – perché il mio viaggio è stato abbastanza movimentato. Tanto per cominciare le mie valigie non sono arrivate in tempo. Poco male, ho pensato, qualcuno me le porterà in albergo. Piccolo particolare: in una valigia c’erano la fascia di Miss e la corona! Ho imparato immediatamente che è opportuno, anzi obbligatorio, che questi due ‘strumenti’ del mio lavoro siano sempre con me. Al ritorno, a causa di una coincidenza saltata, ci siamo fermati a Francoforte e siamo arrivati in Italia con un giorno di ritardo».

E forse è stato bene così perché Miss Italia ha avuto la possibilità di essere festeggiata in entrambe le città tedesche. Alla Fiera, in particolare, molti italiani hanno fatto capannelli, l’hanno applaudita e si sono fatti fotografare con lei. I momenti più divertenti sono stati la sera, quando Stefania è andata a cena nella birreria “Fuhr”, proprio davanti alla cattedrale di Colonia. «Mi hanno riconosciuta e mi hanno festa intonando ‘Volare’ ed altre nostre canzoni molto popolari. Ma ho resistito: non ho cantato da sola, come invece mi chiedevano di fare. Tra l’altro ho fatto una scorpacciata di cotolette e patate. E pensare che la mia mamma era preoccupata perché temeva che non mangiassi. E’ stata una bellissima esperienza».

Stefania Bivone e la sua assistente sono state accompagnate nella visita alla Fiera dal direttore commerciale di Rocchetta Domenico Savasta.


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Giulia De Lellis si mostra per la prima volta senza trucco e con i brufoli
Donna Vip