mercoledì 05 ottobre, 2011

Stefania Bivone, ottiene la patente e guida la sua nuova Peugeot 207 Coupè Cabrio


Dopo i festeggiamenti a Sinopoli (RC) nei giorni passati, Stefania Bivone, Miss Italia in carica, ha sostenuto l’esame della patente. Ieri pomeriggio, presso l’autoscuola Carbone, in via Maggiore Cutrì 40, a Sant’Eufemia d’Aspromonte, Miss Italia ha superato brillantemente la prova pratica, guadagnando l’indipendenza al volante. Appena scesa dalla macchina, tanti amici e curiosi, che già […]



Dopo i festeggiamenti a Sinopoli (RC) nei giorni passati, Stefania Bivone, Miss Italia in carica, ha sostenuto l’esame della patente. Ieri pomeriggio, presso l’autoscuola Carbone, in via Maggiore Cutrì 40, a Sant’Eufemia d’Aspromonte, Miss Italia ha superato brillantemente la prova pratica, guadagnando l’indipendenza al volante.

Appena scesa dalla macchina, tanti amici e curiosi, che già da qualche ora si erano radunati di fronte l’autoscuola, hanno salutato calorosamente Stefania. Accanto a lei, la mamma Antonia, il papa Giuseppe, il fratello Fabrizio e le due amiche Noemi e Melissa.

«Ero un po’ tesa ed emozionata appena salita in macchina, ma poi la tensione si è sciolta e tutto è andato per il verso giusto. Finalmente anche io ho preso la patente e non dipenderò più dai miei genitori! La mia nuova macchina mi aspetta», ha detto Stefania facendo riferimento alla 207 Coupé Cabrio che Peugeot, sponsor del Concorso Miss Italia, le ha regalato dopo la vittoria.


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip