martedì 28 Agosto, 2012

I wear, Leichic prova la Crema Perle di Argan Cielo Alto per coccolare i capelli


Torna la rubrica di I wear per parlarvi ancora di capelli. Vi abbiamo parlato qualche tempo fa della nostra esperienza con le extension e ora vorrei parlarvi di alcuni prodotti per la cura dei capelli, soprattutto ora che con il sole, la piscina e il mare, diventano molto deboli e a volte secchi. Cielo Alto […]



Torna la rubrica di I wear per parlarvi ancora di capelli. Vi abbiamo parlato qualche tempo fa della nostra esperienza con le extension e ora vorrei parlarvi di alcuni prodotti per la cura dei capelli, soprattutto ora che con il sole, la piscina e il mare, diventano molto deboli e a volte secchi. Cielo Alto propone due prodotti della linea Perle di Argan per capelli fragili, secchi e danneggiati.

Soco Spa da oltre 40 anni pensa alla cura e alla bellezza dei capelli creando prodotti in grado di ristrutturare, disciplinare e nutrire anche i capelli più fragili e delicati. Per la primavera/estate 2012 lancia due nuovissimi prodotti che completano la gamma delle Perle di Argan: lo Shampoo e la Crema Perle di Argan.


Questi nuovissimi prodotti sfruttano le qualità di un prezioso dono della natura: l’olio di Argan, l’antichissimo segreto di bellezza delle donne berbere che nasce dalla spremitura a freddo dei noccioli della pianta dell’Argania spinosa, un albero che cresce in Marocco da più di 80 milioni di anni e che può vivere anche 150-200 anni. Il suo valore è dato dalle numerose proprietà, è infatti ricco di acidi insaturi e di Vitamina E con funzione antiossidante e anti-età. E’ ricco di Vitamina A, Vitamina F, acido linoleico, Omega 3 e Omega 6 grazie ai quali esercita una preziosa azione protettiva, idratante, nutiente ed emolliente.

La formula del nuovo shampoo Perle di Argan Cielo Alto deterge delicatamente tutti i tipi di capelli, in particolare quelli sensibili, secchi e danneggiati.

Noi di Leichic abbiamo invece avuto la possibilità di provare la Crema Perle di Argan Cielo Alto (euro 17,00), podotto dalla texture morbida ed illuminante e dal profumo ricco ed avvolgente, aiuta i capelli a ritrovare immediata setosità, leggerezza, corposità e luce. Dopo lo shampoo, abbiamo distribuito una noce di prodotto sui capelli umidi e dopo aver lasciato agire qualche minuto abbiamo sciacquato con cura. Il risultato? Capelli morbidissimi e molto lucenti, come dopo un trattamento dalla parrucchiera.

E voi non lo provate?

Guardate le foto.

Visita il sito ufficiale.


Loading...

Articoli correlati


Beauty routine di tendenza d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come nascondere la “pancetta” di troppo? Seguite i nostri consigli
Bellezza donna, Salute e dieta
Lifting o botulino? Gli strumenti ai quali ricorrere per apparire più giovani
Bellezza donna, Chirurgia estetica
Ecco dei semplici rimedi naturali per combattere la cellulite
Bellezza donna, Chirurgia estetica
Cosa e quanto mangiare quando si fa sport? Ecco qualche semplice regola
Bellezza donna, Fitness, Salute e dieta, Sport, Sport Outdoor
Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale