martedì 28 Agosto, 2012

I wear, Leichic prova la Crema Perle di Argan Cielo Alto per coccolare i capelli


Torna la rubrica di I wear per parlarvi ancora di capelli. Vi abbiamo parlato qualche tempo fa della nostra esperienza con le extension e ora vorrei parlarvi di alcuni prodotti per la cura dei capelli, soprattutto ora che con il sole, la piscina e il mare, diventano molto deboli e a volte secchi. Cielo Alto […]



Torna la rubrica di I wear per parlarvi ancora di capelli. Vi abbiamo parlato qualche tempo fa della nostra esperienza con le extension e ora vorrei parlarvi di alcuni prodotti per la cura dei capelli, soprattutto ora che con il sole, la piscina e il mare, diventano molto deboli e a volte secchi. Cielo Alto propone due prodotti della linea Perle di Argan per capelli fragili, secchi e danneggiati.

Soco Spa da oltre 40 anni pensa alla cura e alla bellezza dei capelli creando prodotti in grado di ristrutturare, disciplinare e nutrire anche i capelli più fragili e delicati. Per la primavera/estate 2012 lancia due nuovissimi prodotti che completano la gamma delle Perle di Argan: lo Shampoo e la Crema Perle di Argan.


Questi nuovissimi prodotti sfruttano le qualità di un prezioso dono della natura: l’olio di Argan, l’antichissimo segreto di bellezza delle donne berbere che nasce dalla spremitura a freddo dei noccioli della pianta dell’Argania spinosa, un albero che cresce in Marocco da più di 80 milioni di anni e che può vivere anche 150-200 anni. Il suo valore è dato dalle numerose proprietà, è infatti ricco di acidi insaturi e di Vitamina E con funzione antiossidante e anti-età. E’ ricco di Vitamina A, Vitamina F, acido linoleico, Omega 3 e Omega 6 grazie ai quali esercita una preziosa azione protettiva, idratante, nutiente ed emolliente.

La formula del nuovo shampoo Perle di Argan Cielo Alto deterge delicatamente tutti i tipi di capelli, in particolare quelli sensibili, secchi e danneggiati.

Noi di Leichic abbiamo invece avuto la possibilità di provare la Crema Perle di Argan Cielo Alto (euro 17,00), podotto dalla texture morbida ed illuminante e dal profumo ricco ed avvolgente, aiuta i capelli a ritrovare immediata setosità, leggerezza, corposità e luce. Dopo lo shampoo, abbiamo distribuito una noce di prodotto sui capelli umidi e dopo aver lasciato agire qualche minuto abbiamo sciacquato con cura. Il risultato? Capelli morbidissimi e molto lucenti, come dopo un trattamento dalla parrucchiera.

E voi non lo provate?

Guardate le foto.

Visita il sito ufficiale.


Loading...

Articoli correlati


Come usare bene il deodorante 10 modi diversi per utilizzarlo
Come fare
Qual’è la differenza tra il tonico e l’acqua micellare?
Bellezza donna
Come usare il fondotinta e avere un trucco perfetto senza rovinare la pelle.
Bellezza donna
Come struccarsi al meglio e come usare il tonico? Ecco la beauty routine delle vacanze
Bellezza donna
Come fare il contouring perfetto in crema e in polvere e a cosa serve?
Bellezza donna, Cosmesi
Beauty routine di tendenza d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna