I wear, extension per capelli perfette con Euro.So.Cap.


Come sapete all’interno del nostro blog esiste una sezione dedicata all’esperienza diretta con i vari capi e prodotti in commercio, I wear. Questa volta abbiamo deciso di provare per voi delle extencion per capelli. Una moda che ormai ha spopolato ovunque anche tra le donne più famose. Con una grande selezione abbiamo scelto una delle aziende leader in Italia: la Euro.So.Cap.

L’azienda ha scelto di utilizzare solo ed esclusivamente capelli di qualità Remy. Questa qualità consente di preservare la cuticola del capello mantenendo le squame rivolte tutte nello stesso verso, evitando che i capelli si annodino facilmente e conferendo, quindi, un’estrema gradevolezza al tatto ed una maggiore fluidità alla spazzola.

Chi non utilizza la qualità Remy, per ottenere un risultato similare effettua la distruzione delle squame del capello con acidi molto forti, utilizzando poi siliconi e coloranti decisamente aggressivi, scomponendo così tutto il pigmento del capello (Felamelanina).
Il risultato di tutto questo stress provoca immediatamente, già dai primi lavaggi, l’arruffarsi e l’annodarsi dei capelli, con la conseguente perdita di tutta la loro lucentezza, morbidezza e fluidità.

Alla sommità di ogni ciocca di capelli, la Euro.So.Cap. adotta uno strato di cheratina che, a differenza dei siliconi, consente di rispettare la natura del capello in quanto essa stessa ne è un elemento. La cheratina Euro.So.Cap. presenta al suo interno capelli ben distribuiti per tutta la lunghezza ed è caratterizzata dalla particolare forma a V piegevole. Tale forma è stata studiata per garantire una tecnica di applicazione semplice ed accurata, così da ottenere una perfetta extension totalmente invisibile e senza sbavature. Inoltre la ciocca Euro.So.Cap. può essere facilmente divisa in due ciocche con le quali si possono realizzare delle micro applicazioni.

Noi di leichic abbiamo provato per voi le ciocche Euro.So.Cap. Abbiamo applicato: 100 ciocche mosse (disponibili anche ricce e lisce) castane e molto lunghe con cheratina . La parrucchiera commenta che il capello è davvero perfetto e che la cheratina a V facilita effettivamente l’applicazione. Il capello al tatto è morbidissimo e il risultato è davvero molto naturale.

Abbiamo provato anche le sticker hair extencion, l’unico sistema che permette di realizzare un’extencion completa in soli 20 minuti senza l’utilizzo di macchinari specifici. La ciocca ha un attacco in biadesivo ultrasottile, 4 cm per 0,8 riutilizzabile più volte. Noi abbiamo provato il colore biondo e il risultato è ottimo, davvero molto uniforme.

La caratteristica importante di questi capelli è quella di non rovinarsi con l’esposizione al sole o con la piastra. Sono capelli veri e per questo sottoponibili a tutti i trattamenti. Abbiamo piastrato il mosso e ad arricciato il liscio ed il capello è rimasto morbido e piacevole al tatto come lo era all’inizio. Ovviamente come i capelli veri ci sono alcuni accorgimenti da seguire.

Visita il sito ufficiale.

Tel: +39 081 8196362
Fax: +39 081 8196375
e-mail: eurosocap@eurosocap.com

Valutate voi con queste foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento