Cura del proprio corpo, EuPhidra sceglie fragranze floreali

profumi

I fiori rappresentano, fin dai tempi antichi, il modo più semplice di esprimere in silenzio sentimenti e messaggi. Per questo Euphidra ha scelto quattro fragranze per la nuova linea “I Floreali”, delicata e femmininile. Fiordaliso, giglio, hibiscus e orchidea sono le fragranze scelte per prendersi cura della pelle con un’armoniosa alchimia di profumi, emozioni e colori.

Tre tipologie di prodotto, profumate e  tutte caratterizzate da formule naturali e delicate senza alcool, coloranti, siliconi e petrolati.

Il bagno crema contiene olio di mandorle dolci e vitamina E, dalle proprietà nutrienti e protettive e grazie alla sua texture soffice e vellutata lascia la pelle idratata e setosa. L’olio corpo è un trattamento di bellezza arricchito con vitamina E, potente antiossidante a protezione della pelle. La sua formula profumata e non unta lo rende il prodotto ideale dopo il bagno o la doccia per idratare la pelle o come olio da massaggio.
L’acqua di profumo grazie alla sua formula evanescente da vaporizzare su tutto il corpo lascia la pelle morbida e profumata ed è l’ideale per completare la propria routine di bellezza quotidiana.

Tutti i prodotti, freschi ed adatti all’estate, sono in vendita in farmacia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento