lunedì 10 giugno, 2013

Cura del proprio corpo, EuPhidra sceglie fragranze floreali


I fiori rappresentano, fin dai tempi antichi, il modo più semplice di esprimere in silenzio sentimenti e messaggi. Per questo Euphidra ha scelto quattro fragranze per la nuova linea “I Floreali”, delicata e femmininile. Fiordaliso, giglio, hibiscus e orchidea sono le fragranze scelte per prendersi cura della pelle con un’armoniosa alchimia di profumi, emozioni e colori. […]


profumi

I fiori rappresentano, fin dai tempi antichi, il modo più semplice di esprimere in silenzio sentimenti e messaggi. Per questo Euphidra ha scelto quattro fragranze per la nuova linea “I Floreali”, delicata e femmininile. Fiordaliso, giglio, hibiscus e orchidea sono le fragranze scelte per prendersi cura della pelle con un’armoniosa alchimia di profumi, emozioni e colori.

Tre tipologie di prodotto, profumate e  tutte caratterizzate da formule naturali e delicate senza alcool, coloranti, siliconi e petrolati.

Il bagno crema contiene olio di mandorle dolci e vitamina E, dalle proprietà nutrienti e protettive e grazie alla sua texture soffice e vellutata lascia la pelle idratata e setosa. L’olio corpo è un trattamento di bellezza arricchito con vitamina E, potente antiossidante a protezione della pelle. La sua formula profumata e non unta lo rende il prodotto ideale dopo il bagno o la doccia per idratare la pelle o come olio da massaggio.
L’acqua di profumo grazie alla sua formula evanescente da vaporizzare su tutto il corpo lascia la pelle morbida e profumata ed è l’ideale per completare la propria routine di bellezza quotidiana.

Tutti i prodotti, freschi ed adatti all’estate, sono in vendita in farmacia.


Loading...

Articoli correlati


Come nascondere la “pancetta” di troppo? Seguite i nostri consigli
Bellezza donna, Salute e dieta
Lifting o botulino? Gli strumenti ai quali ricorrere per apparire più giovani
Bellezza donna, Chirurgia estetica
Ecco dei semplici rimedi naturali per combattere la cellulite
Bellezza donna, Chirurgia estetica
Amo Ferragamo il profumo dell’estate con avvolgenti note di vaniglia bianca
Accessori, Profumi donna
Cosa e quanto mangiare quando si fa sport? Ecco qualche semplice regola
Bellezza donna, Fitness, Salute e dieta, Sport, Sport Outdoor
Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale