mercoledì 24 ottobre, 2018

Nadia Toffa nuove rivelazioni shock:”Avrò il tumore per sempre”


Nadia Toffa nuove rivelazioni shock:”Avrò il tumore per sempre”. Nadia Toffa torna a parlare del tumore che purtroppo da marzo scorso si è ripresentato. Nuove cure e nuove speranze anche se la Toffa sta con i piedi per terra. Oggi fa nuove rivelazioni:”Avrà il tumore per sempre”. Nadia Toffa nuove rivelazioni shock:”Avrò il tumore per […]


Nadia Toffa nuove rivelazioni shock:"Avrò il tumore per sempre"Nadia Toffa nuove rivelazioni shock:”Avrò il tumore per sempre”. Nadia Toffa torna a parlare del tumore che purtroppo da marzo scorso si è ripresentato. Nuove cure e nuove speranze anche se la Toffa sta con i piedi per terra. Oggi fa nuove rivelazioni:”Avrà il tumore per sempre”.

Nadia Toffa nuove rivelazioni shock:”Avrò il tumore per sempre”

Nuove rivelazioni shock di Nadia Toffa a Radio 24.

 “La vita è stramba, ci stupisce sempre, ma anche con i lieti fine però. Ci sono persone che guariscono, persone che imparano dal dolore, dalla morte, a non avere paura. Io non ho più paura di morire”, dice la conduttrice e inviata de Le Iene.

E ancora“Non ho mai detto che il cancro è un dono ma che io ho provato a trasformarlo in un dono. Ho ricevuto critiche e tanto affetto. Affetto dalle persone che sono vicine a una persona malata, che sono state malate, da chi ha perso un familiare per un tumore, cioè da chi conosce, perché è ovvio, che è difficile mettersi nei panni di chi è malato, se non lo hai provato sulla tua pelle.

Alle persone che mi criticano rispondo con battute, e quando gli rispondi stanno zitti, si ritirano”.

Nadia Toffa:”Il cancro te lo porti dietro tutta la vita”

“…C’è tanta invidia sociale in Italia, mi hanno anche scritto persino ‘tu ti sei curata presto perché hai avuto agevolazioni perché sei famosa’. Ho risposto: ‘A parte che non ho mai detto di essere guarita’, perché chiunque ha il cancro sa che si deve curare a vita e fare controlli a vita, sperando e pregando tutte le volte. E poi dico: guarda che gli ospedali son posti seri. Non è che i medici operano Nadia Toffa di urgenza se c’è prima uno che deve essere operato. I codici sono decisi da altre cose, non dalla notorietà”.

LEGGI QUI L’INTERVISTA DI NADIA A VERISSIMO

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Tragedia discoteca Corialdo la lettera strappalacrime delle figlie alla mamma morta
Attualità
Ecco chi è il minore che ha spruzzato lo spray nella discoteca di Corinaldo, identificato
Attualità
Sfera Ebbasta 6 morti al suo concerto in discoteca per colpa di uno spray urticante
Attualità
Elena Santarelli da Chiambretti parla del figlio che ha il tumore
Attualità
Calendario Pirelli 2019 dove si compra e quando costa prezzo
Attualità
La figlia di Giancarlo Magalli ricoverata in ospedale ora ha una mascherina
Attualità