venerdì 12 ottobre, 2018

Nadia Toffa il cancro è tornato:”Non posso vincere ma devo combattere”


Nadia Toffa il cancro è tornato:”Non posso vincere ma devo combattere”. Nadia Toffa, ospite a Verissimo, parla della malattia che l’ha colpita il dicembre scorso e che continua a combattere. Nadia Toffa il cancro è tornato:”Non posso vincere ma devo combattere” Ai microfoni di Silvia Toffanin, la conduttrice de ‘Le Iene’ racconta: “Ho subìto più […]


Nadia Toffa il cancro è tornato:"Non posso vincere ma devo combattere"Nadia Toffa il cancro è tornato:”Non posso vincere ma devo combattere”. Nadia Toffa, ospite a Verissimo, parla della malattia che l’ha colpita il dicembre scorso e che continua a combattere.

Nadia Toffa il cancro è tornato:”Non posso vincere ma devo combattere”

Ai microfoni di Silvia Toffanin, la conduttrice de ‘Le Iene’ racconta: “Ho subìto più di un intervento. In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente”.

Ricordando quei momenti drammatici Nadia confida: “All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’ Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in ‘perché non a me?’. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta”.
Nadia Toffa conclude con un consiglio: “Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole – e aggiunge sorridendo – e che ‘Le Iene’ portino bene!”

La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!


Articoli correlati


Attentato Strasburgo il ragazzo italiano con una pallottola in testa la disperazione della fidanzata
Attualità
Lotteria Italia 2018 quanto si vince e il montepremi dei biglietti fortunati
Attualità
Tragedia discoteca Corialdo la lettera strappalacrime delle figlie alla mamma morta
Attualità
Ecco chi è il minore che ha spruzzato lo spray nella discoteca di Corinaldo, identificato
Attualità
Sfera Ebbasta 6 morti al suo concerto in discoteca per colpa di uno spray urticante
Attualità
Elena Santarelli da Chiambretti parla del figlio che ha il tumore
Attualità