sabato 24 novembre, 2018

Derek Deane a Domenica Live il confidente di Lady Diana e i suoi segreti


Derek Deane a Domenica Live il confidente di Lady Diana e i suoi segreti. Derek Deane, celebre ballerino e coreografo inglese nonché intimo confidente di Lady Diana, svelerà particolari inediti e clamorosi sulla vita della principessa. Questo accadrà a Domenica Live domenica 25 novembre. Derek Deane a Domenica Live il confidente di Lady Diana e […]


Derek Deane a Domenica Live il confidente di Lady Diana e i suoi segretiDerek Deane a Domenica Live il confidente di Lady Diana e i suoi segreti. Derek Deane, celebre ballerino e coreografo inglese nonché intimo confidente di Lady Diana, svelerà particolari inediti e clamorosi sulla vita della principessa. Questo accadrà a Domenica Live domenica 25 novembre.

Derek Deane a Domenica Live il confidente di Lady Diana e i suoi segreti

Secondo Deane, amico intimo di Lady Diana, Diana avrebbe confidato poco dopo le nozze: “Non avrei mai dovuto sposare Carlo, mi hanno convinto esasperandomi di parole“. I due erano molto amici, e Deane era diventato confidente della principessa. “Soffrì molto, non arrivò a suicidarsi solo per i suoi figli: erano la sua unica ragione di vita” – racconta ancora il ballerino nell’intervista da Barbara D’Urso.

Chi è Derek Deane amico di Lady Diana?

Derek Deane, 64 anni, è stato in passato primo ballerino del Royal Ballet di Londra. Nel suo curriculum anche importanti esperienze in Italia: ha lavorato a Roma come coreografo e assistente alla direzione del Balletto del Teatro dell’Opera, e ha portato in scena i suoi balletti per opere celebri come Amleto Il lago dei cigni nei teatri di tutto il mondo.

Domenica Live, ecco gli altri ospiti

Barbara d’Urso incontra Milton Morales: l’artista cubano – protagonista, negli scorsi anni, di molti programmi di grandissimo successo – racconterà la sua esperienza dopo essere stato arrestato, circa un anno fa, a Miami.

Inoltre, a “Domenica Live” la testimonianza di un uomo che sostiene di essere il figlio segreto di una famosa attrice; e ancora, spazio al musical, con ospiti in studio i protagonisti di “Men In Italy” Iva Zanicchi, Alex Belli, Bianca Atzei e Jonathan Kashanian.


Articoli correlati


Karl Lagerfed è morto le cause e la malattia che da tempo lo affliggeva
Attualità
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
Lutto per Chiara Ferragni è morto una persona a lei molti vicina
Attualità
Serena Grandi shock:”Mi hanno diagnosticato un tumore”
Attualità
Francesco Chiofalo in riabilitazione accudito dalla fidanzata, ma non era single?
Attualità
Selvaggia Roma ex di Francesco Chiofalo minaccia tutti:”Ora basta!”
Attualità