Milton Morales arrestato a Domenica Live racconta la sua storia

Milton Morales arrestato a Domenica Live racconta la sua storiaMilton Morales arrestato a Domenica Live racconta la sua storia. Milton Morales torna in Italia ospite da Barbara D’Urso a Domenica live per raccontare la sua storia, dopo che è stato arrestato.

Milton Morales arrestato a Domenica Live racconta la sua storia

Torna l’appuntamento con “Domenica Live”, in onda domenica 25 novembre, dalle ore 14, su Canale 5.

Nel salotto di Barbara d’Urso, anche questa settimana, tanti ospiti e grandi interviste.
Si parte da un’esclusiva mondiale: Derek Deane, celebre ballerino e coreografo inglese nonché intimo confidente di Lady Diana, svelerà particolari inediti e clamorosi sulla vita della principessa.

A seguire, nella pagina dedicata al “Grande Fratello VIP”, la resa dei conti tra Ivan Cattaneo e gli altri inquilini della Casa.

Barbara d’Urso incontra Milton Morales: l’artista cubano – protagonista, negli scorsi anni, di molti programmi di grandissimo successo – racconterà la sua esperienza dopo essere stato arrestato, circa un anno fa, a Miami.

Inoltre, a “Domenica Live” la testimonianza di un uomo che sostiene di essere il figlio segreto di una famosa attrice; e ancora, spazio al musical, con ospiti in studio i protagonisti di “Men In Italy” Iva Zanicchi, Alex Belli, Bianca Atzei e Jonathan Kashanian.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento