Oakley lancia la campagna mondiale “Beyond Reason™”


Oakley, uno dei maggiori marchi sportivi al mondo, ha lanciato una nuova campagna intitolata BEYOND REASON™, che punta i  riflettori sugli atleti più quotati delle prossime Olimpiadi di Londra 2012. La campagna BEYOND REASON vuole rendere omaggio allo spirito agonistico e all’ossessione per la prestazione da primato che spinge gli atleti a superare se stessi e a realizzare l’impossibile attraverso l’uso dei nuovi Radarlock.

BEYOND REASON racconta con autenticità storie di exploit sportivi che dimostrano la validità delle innovazioni Oakley e illustrano la volontà dell’azienda di innalzare la resa prestazionale delle sue tecnologie oltre ogni limite.

La campagna, che proseguirà anche l’anno prossimo, prende il via in occasione delle Olimpiadi del 2012, che faranno da vetrina al lancio dei RadarLock™, i nuovi occhiali da sole sportivi progettati per garantire comfort, prestazioni e protezione agli atleti d’ogni livello agonistico. La tecnologia Switchlock™ incorporata nei RadarLock facilita e accelera il cambio delle lenti per offrire un vantaggio decisivo in gara, consentendo di adattare la visione alle condizioni ambientali. Già avviata negli Stati Uniti, la campagna Oakley BEYOND REASON sarà presto diffusa anche nella regione EMEA.

Le iniziative per promuovere la campagna in Europa comprendono tutta una serie di eventi speciali. La boutique monomarca Oakley a Covent Garden (Londra) sarà la sede dell’evento mediatico in programma il 29 maggio – che prevede la partecipazione del campione mondiale di ciclismo Mark Cavendish come ospite d’onore. Alla vigilia della cerimonia d’apertura dei Giochi, il 26 luglio, Oakley organizzerà una serata di gala al London Design Museum per celebrare la campagna BEYOND REASON e gli atleti Oakley che scenderanno in pista alle Olimpiadi.

La campagna condotta nella regione EMEA esprime la serietà dell’impegno assunto da Oakley nel rispondere a esigenze specifiche negli ambiti sportivi di sua specializzazione e, in prossimità dell’appuntamento londinese, metterà l’accento sugli sport di alto livello sia prima che durante l’edizione 2012 dei Giochi.

Tra i protagonisti della campagna che parteciperanno alle Olimpiadi figurano lo sprinter sudafricano Oscar Pistorius, il ciclista britannico Mark Cavendish e il triatleta spagnolo Javier Gomez. Ma non mancheranno anche atleti di discipline non olimpiche, dalla leggenda del motociclismo Valentino Rossi al campione di Formula 1 Fernando Alonso fino a Sebastien Loeb, il più titolato pilota di rally di tutti i tempi.

Sul sito Oakley.com sono disponibili maggiori informazioni sui nostri prodotti pensati per lo sport e la vita di tutti i giorni. Su Twitter è possibile seguire tutta l’attualità della campagna utilizzando l’hashtag #BEYONDREASON

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento