La borsa gialla è un must: ce lo dicono le star!

Blake Lilvely e Federica Nargi con una borsa gialla
Mai più senza…una borsa gialla! Come già vi avevamo anticipato, il giallo è il colore dell’estate (guarda le nostre proposte): solare e eccentrico, favorisce l’allegria e rende il vostro look spensierato!
Se, però, non osate indossare un vestito o un paio di scarpe gialli, potrete sempre osare negli accessori, come fanno le star, dalla cantante Rihanna alla velina Federica Nargi, dall’attrice Blake Lively alla modella Alessandra Ambrosio, passando per Leigh Lezark, Miranda Kerr e Khloe Kardashian.

Che sia in versione mini, come una pochette o una clutch, ideale per la sera, o in versione media, ideale per il giorno, o ancora in versione maxi per i mille impegni quotidiani, una borsa gialla ravviva di sicuro ogni look.

Attenzione, però: per evitare l’effetto arcobaleno, abbinatela ad un look sobrio e minimalista, senza esagerare con gli accessori e con i colori accesi!
Foto da: look-dei-vip.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento