Il giallo è protagonista dell’estate 2013, avete già scelto il vostro accessorio?

yellow things

Per accendere la vostra estate, scegliete il giallo! Un colore vivace e sempre adatto alla stagione calda, si trovano infatti nei negozi moltissimi accessori in questa tinta. Per dare un tocco di colore al vostro look, un tocco di originalità ai vostri outfit, basta anche solo un accessorio o un capo giallo. Abbiamo selezionato questi capi, rigorosamente gialli, per darvi un’idea di come questo colore possa arricchire il vostro guardaroba!

Classe e tendenza si uniscono nel vivace abito estivo (1), con cintura in vita, che cade morbido e delicato sulla pelle; raffinata e chic invece questa cintura in pelle effetto vernice, con fiocco (2); freschi, casual e coloratissimi gli shorts Twintip (3); top girocollo con dettaglio sul lato (4); bikini Napapijri sportivo e per un look disinvolto anche in spiaggia (5); borsa a mano Pieces in ecopelle, modello a bauletto (6); sandali in pelle con cinturino alla caviglia (7); decolletè spuntate con tacco a tronchetto e plateau, gialle e marroni (8).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento