Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione: Lucas ha scelto Giulia? Coppie in studio

uomini-e-donne-anticipazioni-nuova-puntata+

Sabato 13 febbraio nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico. Tanti i colpi di scena, a partire dalla presentazione del nuovo tronista: lui è Andrea Damante. Le anticipazioni della nuova puntata, inoltre, svelano che tra gli ospiti ci sono stati Francesca ed Eugenio, e Fabio e Nicole. Ma c’è dell’altro: Lucas è pronto a scegliere Giulia? Ecco le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne nuova puntata, chi è Andrea Damante il nuovo tronista

La nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è stata ricca di novità e colpi di scena. In studio, finalmente, dopo l’addio di Rossella Intellicato è arrivato il nuovo tronista: lui è Andrea Damante e, dopo aver partecipato a Temptation Island come tentatore, è stato fidanzato con Giorgia Lucini. Ora tra i due è finita, e Andrea ha deciso di rimettersi alla prova. In studio, inoltre, sono stati ospiti anche Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, e Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato, che hanno raccontato come procede la loro vita di coppia. Tra le novità, però, tutti i fan si aspettano anche la scelta di Lucas Peracchi: il tronista è pronto a scegliere Giulia? Ecco cosa svelano le anticipazioni della nuova puntata.

Anticipazioni Uomini e Donne nuova registrazione, Lucas ha già scelto Giulia?

Se, da una parte, il rapporto tra Lucas e Giulia a Uomini e Donne si fa sempre più altalenante, dall’altra parte il nuovo tronista Andrea Damante sembra interessato alla corteggiatrice del suo collega. Ecco, in particolare, cosa svela il sito ufficiale del programma di Maria De Filippi: “Fa il suo ingresso in studio, saluta tutti e siede accanto a Tina, racconta di avere incontrato Lucas fuori da un negozio, mentre conosce Ludovica, il nuovo arrivato chiarisce subito che Giulia è meglio dal vivo e inoltre è una ragazza che rispecchia i suoi gusti. Maria spiega che quando lo conobbe per Tempation lui era single, ma quattro giorni dopo la fine della trasmissione si fidanzò con Giorgia (ex di Manfredi), questo per far capire come che lui – va via veloce- Andrea racconta che con lei ci sono state grosse emozioni e amore, per un po’, poi si è sentito in gabbia! Giulia lo guarda e Maria se ne accorge, lei dice di essere intrigata da come parla, Lucas mostra segni di nervosismo e le dice che è banale…” Nel frattempo, però, i fan del programma aspettano il tanto atteso bacio tra Lucas e Giulia, quando ci sarà?

Leggi anche: LE PAROLE DI ANDREA DAMANTI SU GIULIA

Uomini e Donne news, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo in studio

Tra gli ospiti in studio ci sono stati Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo che, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, hanno creato una vera e propria famiglia. Ecco cosa svelano le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico: “Parte il filmato di una coppia, ormai famiglia vera e propria, ed ecco il rewind di tutta la storia di Eugenio e Francesca, quindi entrano accolto dal fragoroso applauso del pubblico, il loro bimbo sta crescendo, Eugenio sta avendo soddisfazioni lavorative e lei ha ripreso a lavorare.”

Anticipazioni Uomini e Donne nuova registrazione, come vanno le cose tra Fabio e Nicole?

Altri ospiti in studio anche Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato, anche tra loro le cose vanno decisamente bene dopo la scelta a Uomini e Donne. “Dopo nove mesi i due sono ancora insieme, Tina accoglie Fabio con un abbraccio ma ironicamente rammaricandosi che sia ancora fidanzato; le cose vanno bene ma Fabio dice che ogni tanto volano dei piatti, tuttavia lui l’ha portata in Argentina a conoscere la sua famiglia e ha portato un regalo per Tina, sperando che non sia a dieta perché si tratta di una specialità alimentare, poi lui vorrebbe ballare una bachata con lei ma l’opinionista declina, magari lo bacerebbe volentieri.”

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento