Geordie Shore, Vicky parla della forma fisica di Charlotte: “Ecco perché è così magra”

charlotte

Tra poco prenderanno il via le nuove puntate di Geordie Shore e il fan sono in trepidante attesa per scoprire cosa accadrà nella decima stagione. Gli spettatori del reality di Mtv avranno notato che alcune protagoniste nel corso delle 9 stagioni trascorse hanno subito un grandissimo cambiamento fisico; tra queste c’è anche Charlotte. Vicky in un’intervista ha svelato qual è il suo segreto e, soprattutto, come sono andate davvero le cose.

A MailOnline, Vicky ha parlato sia di Charlotte che di Holly, entrambe infatti hanno rinunciato a qualche vizio per prendersi cura del loro corpo:

“Auguro ogni bene alle ragazze. Ma sono davvero pietrificata dal fatto che stiano diventando più magre e più belle di me!”

E ha poi aggiunto:

“Penso di averle ispirate, e questo mi piace. Quando ho cominciato a perdere peso mi chiedevano sempre come avevo fatto, così ho cominciato a svegliarmi la mattina e a coinvolgerle nei miei allenamenti. Insomma, volevo che partecipassero anche loro e guardatele adesso! Sono bellissime!

—— ESCLUSIVO: GARY NUDO PER I DREAMBOYS ——–

Il merito quindi è di Vicky? Questo infatti è stato il recente motivo di scontro tra Charlotte e la Pattison; quest’ultima avrebbe accusato la Crosby di averle copiato l’idea del Dvd di Fitness. (qui tutti i dettagli)

Cosa ne pensate?

Leggi anche:

LA RIVELAZIONE DI CHARLOTTE: ECCO L’ULTIMA COSA CHE VORREI

GEORDIE SHORE 10: UN ALTRO ADDIO CHE LASCIA SPIAZZATI I FAN

CHARLOTTE E’ INCINTA? LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento