Geordie Shore: è scontro tra Vicky e Charlotte. La Crosby: “Sono delusa, aspetto delle spiegazioni”

vicky-charlotte-geordie

Tra poco vedremo le nuove puntate di Geordie Shore 10 e tra i protagonisti iniziano già a scoppiare i primi malumori. Come ormai è già risaputo tra i fan del reality show di Mtv, Vicky non ci sarà nelle prossime puntate: non per questo, però, la Pattison non fa parlare di sé. L’ex protagonista di Geordie Shore, in particolare, ha attaccato Charlotte. Ecco cosa è successo.

La vita di Charlotte Crosby negli ultimi mesi è cambiata fortemente: per la tristezza di molti fan che speravano di rivederla con Gary, la ragazza ora è fidanzata con Mitch, al quale a San Valentino ha anche dedicato il suo ultimo messaggio. Anche fisicamente è cambiata moltissimo: Charlotte ha perso molti chili e mostra con orgoglio la sua forma fisica invidiabile. La sua nuova silhouette è l’oggetto del nuovo DVD di fitness: i tutorial della Crosby hanno ottenuto un successo senza precedenti.

Ma Vicky non sembra apprezzare la fortuna di Charlotte e, anzi, l’ha accusato di averle copiato idea. Anche la Pattinson, infatti, ha perso molti chili all’interno del programma di Mtv e, anche lei, aveva realizzato un Dvd di fitness; questo, però, non è stato fortunato come quello di Charlotte.

La Crosby, dopo aver sentito le accuse di Vicky, ha rilasciato un’intervista al giornale Mirror per rispondere all’amica. Charlotte, in particolare, si è detta molto delusa dalla Pattison e ha annunciato di aspettare ulteriori spiegazioni.

Come continuerà lo scontro tra Vicky e Charlotte? Staremo a vedere.

Leggi anche:

LA RIVELAZIONE DI CHARLOTTE: ECCO L’ULTIMA COSA CHE VORREI

GEORDIE SHORE 10: UN ALTRO ADDIO CHE LASCIA SPIAZZATI I FAN

CHARLOTTE E’ INCINTA? LE SUE PAROLE

Fonte| gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento