Anticipazioni Uomini e Donne, Jonas Berami non riesce più a nascondere che… verso la scelta!

jonas2
Il trono di Jonas è rimasto un po’ in sospeso nell’ultima puntata. Infatti, destabilizzato dal comportamento di Rama, aveva preso in considerazione la possibilità di eliminarla. Ecco cos’è successo nella registrazione di ieri.

Rama gli ha portato un grosso sasso con incise le loro iniziali. Ne spiega il senso: dopo aver parlato con le sue amiche più intime ha capito di avere fatto molti errori e vorrebbe ripartire se lui è d’accordo mettendo una pietra sopra al passato e alle sue paure. Il tronista evidentemente preso, accetta e riceve le critiche di Gianni, ignaro della sorpresa che gli ha fatto la ragazza. Infatti, Rama, l’ha raggiunto in albergo, lo fa scendere e vanno in un bar. Jonas le dice che non gli piace il suo comportamento e che si sta stancando. Lei ricorda il girono in cui Jonas aveva richiesto le sedute al centro dello studio e ammette che sperava lui la scegliesse perché voleva viverlo fuori. Lui svela che voleva farlo ma che adesso è troppo tardi anche se i suoi occhi dicono altro. Ora ha molti punti interrogativi su di lei.
Lei vorrebbe un saluto caloroso, ma lui si alza e va via… per poi tornare e darle un bacio a stampo. Poi…si baciano davvero! In studio Jonas ricorda che prova delle belle sensazioni per Rama, ma ha paura (LEGGI QUI LA SUA INTERVISTA)!

Noemi: ci sono molte ragazze dalla sua parte. Jonas va a trovare Noemi, lei lo abbraccia e il tronista apprezza la sua reazione. Jonas le confessa di stare meglio con lei e si baciano. Gianni apprezza molto la ragazza, Jonas la vede molto sincera.

Jonas cerca di fare il duro, ma non riesce più a nascondere l’interesse per Rama! Voi cosa ne pensate?

SCOPRI QUANDO JONAS FARA’ LA SUA SCELTA!

LEGGI ANCHE LE ANTICIPAZIONI DI TERESA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento