Anticipazioni Uomini e Donne, ecco quando Jonas Berami farà la sua scelta

jonas3
Le anticipazioni ufficiali di Uomini e donne comunicano che il programma andrà in pausa natalizia da venerdì 19 dicembre e riprenderà  lunedì 12 gennaio 2015. Secondo alcune indiscrezioni nel web, prima della fine di questa prima parte del programma, Jonas Berami,  farà la sua scelta.
Il tronista dovrebbe tornare a Madrid entro la fine dell’anno per  prendere parte alle riprese di un nuovo film/fiction e quindi il suo percorso a Uomini e Donne dovrà finire prima.

La puntata della scelta di Jonas Berami potrebbe essere registrata nel corso delle prime settimane del mese di dicembre 2014 e magari andare in onda a gennaio.

GUARDA LE FOTO DI UNA SERATA DI JONAS!

CHI SARA’ LA SCELTA?

Le anticipazioni di Uomini e Donne, raccontano che Jonas Berami ha un pò di dubbi. Infatti dopo un’esterna andata male, Jonas si sente preso in giro da Rama (paura che ha già da tempo e ce aveva dichiarato in un’intervista) e Maria gli chiede se vuole eliminarla.

Lui risponde che non lo sa: era realmente interessato a quella ragazza ma adesso non sa più che pensare. Rama gli chiede di ballare ma lui si rifiuta, Jonàs non vuole ricadere negli stessi errori…tutto è in sospeso. Rama ha le lacrime agli occhi, quello che è successo le dispiace e non pensa di non avergli dato niente…Jonàs non sa che pensare e ammette di esserci rimasto male ma ancora non sa se eliminarla. Possiamo solo ipotizzare se l’ha eliminata oppure no, grazie a questo indizio… 

Forse ha deciso, pur non fidandosi, di correre il rischio con Rama e lancia un altro importante messaggio.  “Fidati delle vibrazioni che avverti, l’energia non mente“.

Staremo a vedere!

LEGGI ANCHE:

TERESA HA SCELTO COSA FARE

ECCO IL MOTIVO DELLA CANZONE PUBBLICATA DA SALVATORE

SHARON FA UNA SORPRESA AD ANDREA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento