Uomini e Donne, Valentina Dallari sfida Amedeo Andreozzi: “Perché non inizi a corteggiarmi?”

Amedeo e Valentina a Uomini e Donne

Qualche giorno fa nello studio nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico: tra i vari colpi di scena si è inserita anche un grande colpo di scena tra i due tronisti Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi. Dopo una prima lite, la tronista ha fatto una proposta decisamente insolita al suo collega. Ecco cos’è successo.

Nel corso della puntata Amedeo ha accusato Valentina di prendere in giro il suo corteggiatore Mariano Catanzaro: secondo il tronista, infatti, la ragazza non è realmente interessata a lui e non capisce per quale motivo continui a tenerlo. La Dallari si è particolarmente risentita da queste parole e ha deciso di rispondere a tono al collega.

Leggi: AMEDEO CHIEDE DI PARLARE IN PRIVATO CON VALENTINA: ECCO COSA SI SONO DETTI

La tronista, di tutta risposta, gli ha detto di non preoccuparsi troppo di quello che fa lei ma di concentrarsi, piuttosto, sulle sue corteggiatrici e su quale donna vuole al suo fianco. A quel punto, Valentina ha sfidato Amedeo: “Se sei così interessato al mio trono perché non ti alzi da quella sedia e ti metti tra i miei corteggiatori?”

Leggi: ANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA PRESTO GENITORI? LE LORO PAROLE

Amedeo non ha accettato la sfida e ha preferito non rispondere alle insinuazione di Valentina. Cosa ne pensate? Chi ha ragione secondo voi?

Leggi: AMEDEO DA TRONISTA A CORTEGGIATORE? L’ULTIMO COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento