Uomini e Donne: niente viaggio Amedeo e Alessia. Raffaella Mennoia svela il motivo

amedeo-alessia

Dopo aver visto la scelta di Amedeo Andreozzi ora tutti si chiedono quando lui e Alessia Messina andranno in viaggio insieme e, soprattutto, quando potremo vedere una nuova puntata dedicata a loro. Brutte notizie per i fan i Uomini e Donne: nessun viaggio per Amedeo e Alessia. Raffaella Mennoia, autrice del programma di Maria De Filippi, spiega il motivo.

Uomini e Donne, la scelta di Amedeo

Prima facciamo un passo indietro e vediamo come abbiamo lasciato Amedeo e Alessia. La settimana scorsa su Canale 5 è stata mandata in onda la prima scelta di questa stagione di Uomini e Donne. Sul sito del programma si legge: “Maria De Filippi mostra un filmato in cui Amedeo chiede di poter vedere in un monitor la reazione di Alessia dopo la scorsa puntata; in camerino lei tra le lacrime ha solo parole di delusione per l’eliminazione da parte sua e per la volontà di vivere una storia con il tronista; al termine, lui resta senza parole a riflettere…” A questo punto, allora, Alessia è entrata dalla scalinata centrale e Maria ha mandato in onda un video nel quale il tronista le dice di essere innamorato di lei. I due si sono baciati e subito al centro dello studio sono scesi i petali rossi.

Quando ci sarà la puntata del viaggio di Amedeo e Alessia?

Subito dopo la scelta, Amedeo e Alessia hanno trascorso i loro primi momenti da soli e, subito dopo la registrazione della puntata della scelta, sono partiti insieme. Sulle fanpage ufficiali della coppia, infatti, sono state subito pubblicato le prime immagini di Amedeo e Alessia sul treno per Napoli: è quella la meta della loro prima vacanza d’amore o si sono diretti nella capitale campana per le prime presentazioni in famiglia? Voci dicono che, dopo Napoli, si sono spostati a Catania per conoscere anche i genitori di Alessia. Poche ore fa, però, la brutta notizia: non ci sarà nessuna puntata sul viaggio di Amedeo e Alessia.

Le parole di Raffaella Mennoia sul viaggio di Amedeo e Alessia

Dopo le continue domande e richieste dei fan di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, una delle autrici di Uomini e Donne, ha utilizzato la sua pagina Facebook per spiegare come stanno davvero le cose. Ecco infatti cosa ha scritto in merito al viaggio della neo coppia: “Per quanto riguarda il viaggio di Amedeo e Alessia come ogni scelta a fine stagione televisiva non si fa perché ci mancano le puntate a disposizione, e questo NON DIPENDE DA NOI ma da Mediaset. Chiaramente cercheremo di tenervi aggiornati sulla loro storia d’amore che ci rende felici nel momento in cui continua.”

Vota qui la scelta più bella di Uomini e Donne

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento