Uomini e Donne: Nicole rivela a Fabio Colloricchio cosa le è successo qualche anno fa

nicole-fabio

Nello studio di Uomini e Donne è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico: le anticipazioni svelano che il tronista argentino, Fabio Colloricchio, è stato protagonista di un’esterna molto particolare con Nicole Mazzocato. In particolare, durante il loro pomeriggio insieme, la corteggiatrice ha fatto delle rivelazioni molto importanti al suo tronista.

Fabio e Nicole hanno passato la loro esterna nell’albergo dove si trova Fabio: Maria De Filippi, in particolare, ha mandato in onda un video nel quale si vede che la corteggiatrice fa una sorpresa al suo tronista, presentandosi proprio nella sua stanza. Fabio, però, nel video, rivela a Nicole di non essere particolarmente felice della sua presenza in quanto, confessa, è ancora molto arrabbiato con lei.

JONAS E RAMA SI SONO LASCIATI? LEI FA UNA DEDICA AD UN’ALTRA PERSONA

Il motivo è, in particolare, la sua quasi indifferenza in seguito al bacio tra Fabio e Silvia. Nicole, in un primo momento, resta sulla sua posizione e, successivamente, fa una forte confessione a Colloricchio. La corteggiatrice, infatti, spiega che il suo atteggiamento freddo e distante è causa di alcuni brutti momenti che l’hanno vista, suo malgrado, protagonista durante l’adolescenza.

I DETTAGLI SUL BACIO TRA FABIO E SILVIA

Nicole, visibilmente commossa, racconta di non aver mai confessato a nessuno quello che le è successo e che Fabio è stata la prima persona con la quale è riuscita ad aprirsi.

Questo avrà fatto cambiare opinione a Fabio su Nicole? Staremo a vedere!

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE ALCUNE FOTO DI FABIO E NICOLE

L’INCONTRO TRA FABIO E SALVATORE NELLO STUDIO DI UOMINI E DONNE

Fonte| gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento