Oggi a Uomini e Donne: Teresa Cilia e Salvatore in studio con Fabio Colloricchio. Ecco perchè tornano

fabio-teresa-uomini-e-donne

Oggi pomeriggio andrà in onda su Canale 5 la nuova puntata del trono classico: Maria De Filippi ha invitato in studio Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Curiosi di scoprire quale sarà la reazione di Fabio Colloricchio? Ecco svelate le anticipazioni su quello che vedremo tra poche ore a Uomini e Donne.

Teresa e Salvatore sono stati visti qualche giorno fa a Roma e hanno dichiarato di voler cercare casa per iniziare la loro convivenza: Maria De Filippi, infatti, in puntata fa partire un RVM che li vede alla ricerca del loro nido d’amore. Si parla poi della gelosia di Teresa che, all’inizio ha reso la conoscenza difficile: l’ex tronista dice che la sua gelosia era data dal fatto che non si conoscevano ma, ora, è tutto a posto.

TERESA E SALVATORE PRESTO GENITORI? LE LORO PAROLE

Ma non è finita.. la cosa che più ha attirato l’attenzione in studio, è stata la reazione di Fabio Colloricchio, ora tronista ma ex corteggiatore di Teresa che è sempre stato in contrasto con Salvatore. Nonostante questo, in studio, Fabio si è scusato con l’ex rivale:Mi scuso con Salvatore per non avere creduto, a suo tempo, ai suoi sentimenti!“. Scuse accettate e tutto è bene quel che finisce bene!

Cosa ne pensate?

TERESA E SALVATORE A TEMPATION ISLAND? LE LORO PAROLE

KARINA CASCELLA PREOCCUPATA PER TERESA E SALVATORE: LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento