Uomini e Donne, la reazione di Eleonora Mandaliti alla scelta di Eugenio Colombo


Ieri c’è stata la scelta di Eugenio Colombo e per una storia d’amore che inizia c’è sicuramente una persona che soffre e che cerca di farsene una ragione. Stiamo parlando di Eleonora Mandaliti, la corteggiatrice che non è stata scelta dal tronista e che ora chiude definitivamente un capitolo della sua vita.

LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI DELLA SCELTA E GUARDA LE FOTO.

Sulla sua fanpage si legge “Anche questa esperienza e’ andata ;) SI VA AVANTI! Evidentemente la serieta’ e l’eleganza di Eleonora erano troppo per Eugenio ! Per fortuna Eleonora ha la cosa piu’ bella del mondo: L’AMORE DI UNA FIGLIA CHE E’ DAVVERO PER SEMPRE! Noi sempre qui con il ❤ con Eleonora! GRANDE DONNA!”.Questo è quello che ha scritto una sua admin subito dopo la scelta.

RIVIVI QUI IL PERCORSO DI ELEONORA ED EUGENIO COLOMBO

Ma vediamo un po’ cos’ha voluto dire la diretta interessata alle sue fans “Ciao, sono una nuova admin…mi chiamo Eleonora…!!!! Ahahahah ahhhh belliiiiiiiii!!! Solo una cosa: “non sono morta, non sono in fin di vita, ci sono cose ben peggiori nella vita… Quindi…. Buonanotte a tuttiiiiiiiiiiii e…siate sempre superiori! Vi baciooooo. Ele”.

L’eleganza si vede anche in queste cose ed Eleonora come sempre ha reagito con classe e rispetto alla decisione di Eugenio.

Un bacio da Leichic!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento