Uomini e Donne, tutti i dettagli e le foto della scelta di Eugenio Colombo


Maria
annuncia che è arrivato il “fatale” giorno della scelta e fa subito entrare gli opinionisti, Andrea e il protagonista di oggi : Eugenio, elegantissimo e insonne da ieri! Poi entrano le corteggiatrici e Maria chiama per Andrea… Francesca, ma è solo un lapsus che ha fatto fare un tuffo al cuore di Eugenio!

Eleonora ha portato in studio la sorella (molto simile) e l’amica del cuore, mentre Francesca ha voluto la presenza della mamma e della sorella. Tina e il tronista vanno fra la gente a fare il sondaggio consueto su chi vorrebbero che scegliesse e come sempre i pareri sono diversi.

Scorre sul led l‘RVM che ricorda tutto il suo percorso di questi mesi e sono baci, liti, addio e ritorni, immagini che emozionano i tre protagonisti.

Quindi le immagini dell’esterna con Eleonora, lui che va a conoscere i suoi colleghi, loro che passeggiano e si abbracciano sul Lungotevere, percorrono le stradine di Trastevere e vanno al mare da dove, lei confessa, tutto cambiò. Una bella esterna anche secondo Francesca, Gianni si complimenta con lui che considera una ragazzo sincero!

Poi mostrano tutto il percorso con Francesca (rivivi tutto il percorso qui) dal momento in cui è scesa dalle scale, le prime esterne, i loro primi litigi, le loro prime emozioni.. il momento in cui lei usciva con Andrea, il ritorno di Francesca per Eugenio e le loro ultime bellissime esterne…INSOMMA TUTTO! Poi fanno vedere la loro giornata insieme: Eugenio va a Firenze a casa di Francesca, le fa i complimenti per la casa e giocano con il cane di lei. Fra afferma: “Mia forse questo sarà il tuo futuro babbo!!!”. Poi vanno in una terrazza dove ci sono la mamma, la sorella e una sua amica e iniziano a parlare della corteggiatrice,  fanno un brindisi ed Eugenio dice a Francesca che tocca a lei brindare e lei: “Spero che sia io la tua scelta”. Lui: “Sei scontata”. Francesca si siede e dice che non vuole più fare il brindisi. Insomma riescono a discutere anche in questa occasione. Poi vanno sul Ponte Vecchio ed Eugenio: “Ti ricordi qui?” (riferendosi a una delle loro bellissime esterne),  iniziano a parlare dell’eventuale scelta e dell’eventuale non scelta. Alla fine andando via Eugenio le dice dimmi una frase che mi farà pensare a te questa settimana e lei le dice: “Voglio viverti” e mentre Eugenio va via lei gli grida: “Sei importante!!!!!”.

Escono le “rivali” ed entrano in scena le poltrone rosse…Spende bellissime parole per gli opinionisti, abbraccia forte Maria che sa che sta prendendo tempo…

Entra Eleonora: Lui non riesce nemmeno a parlare e chiede dell’acqua. Inizia dicendo che hanno fatto un bel percorso e che l’aveva colpito tanto che le aveva chiesto di uscire quando lei era ancora in studio per Diego. Lui ha fatto tanto per lei fino a quando non ha deciso di fermarsi per ricevere qualcosa. Lei all’ultimo si è aperta ma per lui dato che dovranno affrontare una storia a distanza è un problema questo suo carattere così chiuso quindi se deve fare una scelta con il cuore il cuore gli dice un altro nome. Lei dice che avrebbe potuto dargli qualsiasi altra motivazione ma non che non si è aperta.

Aspettando l‘entrata di Francesca, Gianni ricorda che “il gioco” prevede anche un bel no ed Eugenio fa gesti di scongiuro, ma arriva lei. Inizia già a piangere, lui gli dice che è venuto a Uomini e Donne per costruire qualcosa di vero, che lei è stata la prima persona di cui è stato attratto, la prima che gli ha fatto provare vere emozioni, che ci sono stati molti alti e bassi, più bassi che alti, ma che sono proprio quelli che li hanno uniti di più. Questi sono i motivi per cui potrebbe sceglierla,  ma ci sono motivi anche per non sceglierla, come quello di averla vista andare da un altro ragazzo e baciare un altro ragazzo, sottolinea il fatto che fuori da quello studio non perdonerebbe mai una cosa del genere.  Però lui si basa sul fatto che da quando lei è tornata, specialmente nell’ultimo periodo, non ha fatto altro che pensarla e quindi non ce la fa a dirle che è la sua non scelta ( detto esattamente così) poi la guarda e le dice: “Francesca hai capito? Sei tu la mia scelta”. Francesca le salta in braccio e si baciano. Quando finisce la canzone Eugenio guarda Maria e le dice: “Sai cosa c’è maria? Quando sono arrivato qui a Uomini e Donne io avevo aspettative alte, ma non avrei mai pensato di arrivare ad oggi e dire che io sono innamorato di lei”.

Francesca lo guarda, le dice amoreeee, lo abbraccia e lo bacia. Quando poi Francesca fa il suo discorso grida: “sì, sì, gli dico 1000 volte sì, sì tutta la vita” si sente Eugenio che le dice: “Oh, ora sono il tuo ragazzo.. COPRITI!”.  Lei poi dice: “Sono stata tutta la settimana a preparare discorso sulla non scelta, perchè io era sicura che non mi avessi scelto..” e lui: “Sei la mia scelta quindi non servono discorsi”.

Francesca risponde: “No ma anche se fosse, non me ne ricordo neanche uno.. comunque volevo fartela penare, volevo farti un discorso per farti pensare che fossi un no, per poi dirti sì, ma non ce l’ho fatta. Eugenio: “Sei stata spontanea, come sempre!”.

Finita la registrazione Francesca dice: “Fammi abbracciare i miei cognati”, li va ad abbracciare, e la mamma della prescelta corre ad abbracciare Eugenio!

Tanti auguri dolce coppia dallo staff di leichic!

Se anche per te Eugenio è l’uomo dei sogni, Votalo qui.

Francesca è la Donna Leichic, guarda qui.

Fonte e Foto : mariadefilippi.it e Francesca Del Taglia fanpage

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento