Uomini e Donne, la puntata di oggi: Francesca contro Eugenio, Andrea verso una scelta [Foto]


Oggi torna il trono blu di Uomini e Donne. L’ultima puntata è terminata con un abbraccio tra Cristian e Tara dopo che l’ex tronista si è fatto perdonare con fiori e anello per la sua fidanzata. Oggi i protagonisti tornano ad essere i nuovi tronisti (guarda la loro fotogallery). Per Andrea c’è Jessica, per Eugenio c’è Francesca e per Diego c’è Martina. Eleonora è uscita sia con Diego che con Eugenio.

Ore 14.50: Francesca settimana scorsa è uscita arabbiata dallo studio e decide di incontrare Eugenio. Lo raggiunge nel suo camerino e gli fa sapere che lei non sopporta il fatto che dopo un bacio e una bella esterna lui ha preferito uscire con Eleonora e ballare con lei. Francesca chiarisce che non si tratta di voler avere il primato, solo che si aspettava un pò più di interesse da parte del tronista. Eugenio organizza l’esterna per Eleonora e Francesca si arrabbia tantissimo perchè pensava che lo facesse per lei.

Ore 15.00: Viene mostrata l’esterna di Eugenio ed Eleonora, lui ha organizzato una cena e un viaggio in limousine come aveva fatto Diego (esterna alla quale Eleonora non si era presentata). Eugenio sembra il corteggiatore, è incredibilmente dolce e sembra sia già la sua scelta. Francesca si alza arrabbiata, ha una reazione ed Eugenio afferma: “Se devi fare così devi andartene” e lei si altera. Secondo Francesca si sarebbero baciati se Eleonora non si fosse spostata e la ragazza si giustifica dicendo che non è convinta che sceglierà lei e quindi non l’ha fatto.

Ore 15.20: Diego dopo la puntata di settimana scorsa raggiunge Eleonora per capire se veramente le piace Eugenio e per dire che “se le piace una persona così, non è pronta a a stare con un uomo”. Lei ovviamente si stizzisce e non sopporta il comportamento di lui, non le piace più e basta.

Per Andrea entrano nuove ragazze e ne accetta solo due, le altre non le piacciono esteticamente.

Ore 15.50: Viene mostrata l’esterna di Andrea e Jessica e si baciano, per lui una sorpresa da parte di lei, un cartellone con scritto “Mi piaci tu”. Ormai siamo vicini alla scelta??? Le nuove ragazze dovranno combattere…lei è la sua preferita.

Ragazze nuove anche per Eugenio che le tiene.

La registrazione della prossima  puntata ha visto l’intervento di Victoria, la testimone che aveva negato la segnalazione di Paula, ma che in quest’occasione avrebbe ritrattato. Lo vedremo domani? (leggi le anticipazioni)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento