Anticipazioni Uomini e Donne, registrato il trono classico: il caso Eleonora e nuova segnalazione per Cristian


E’ stata registrata ieri la puntata del trono blu di Uomini e Donne. Dopo la puntata del cambiamento di rotta di Eleonora  , del lieto fine tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto e del primo bacio di Andrea Offredi, andrà in onda proprio questa. Chissà quanto dovremo aspettare, quindi godetevi le anticipazioni.

Vediamo cos’è successo: Eleonora è andata in esterna  con Diego e con Eugenio, Karina è critica in merito, ma un video spiega come si sono svolte le cose:  Diego l’ha raggiunta a sorpresa a casa  e ha allestito un’ elegante tavola sotto le sue finestre – se tu non vieni a cena , la cena viene da te – le dice, la ragazza si siede… più che mai Karina ribadisce le sue perplessità. Diego sostiene che Eugenio prima o poi la metterà da parte per una più carina di lei e lei lo classifica come uno sbruffone! Eleonora pensa che lui voglia sminuirla agli occhi di Eugenio, il quale trova che si sia comportata benissimo. Diego conclude che lei è falsa e non ha più interesse per lei.

E’ Eleonora a raggiungere  Eugenio nella sua città e lo va a prendere davanti alla fabbrica dove lavora, il tronista è felice per questa sorpresa e non lo nasconde in alcun modo…Tina apprezza l’esterna e la coppia! Francesca (visita la sua fanpage) infastidisce anche perchè la loro esterna è stata molto “sentita” e ancora una volta, complice un calice di spumante, scocca un altro bacio ma in studio, a precisa domanda di Maria, lui sceglie di ballare ancora una volta con Eleonora!!!

Diego e Martina, davanti ad un autolavaggio,  non partono bene ma poi , tra acqua e sapone liquido si ritrovano e si baciano ancora  come suggerisce la canzone, unica cosa apprezzata da Tina! Jessica non c’è, non è la prima volta e Andrea è perplesso, ma la ragazza afferma nella sua fanpage di facebook che era malata. Intanto l’’esterna con Irene, una new entry, non va niente male e lo stesso succede con  Claudia, un’altra nuova corteggiatrice che pare avere le idee molto chiare – ti voglio mio – esclama decisa.

Entra in studio Cristian per affrontare la testimonianza di Vittoria, la persona che a Tara aveva garantito che Paula era una bugiarda e che fra loro non era accaduto nulla e oggi, non potendo sopportare di avere mentito, accompagnata dal fidanzato e da Paula stessa dichiara di avere mentito al telefono per non rovinare la storia fra Tara e Cristian (visita la oro fanpage), ma la verità è che lui e la ragazza si sono visti e sono stati insieme al ristorante, cosa poi sia successo non si sa; Cristian ascolta senza replicare e aggiungere nulla perchè la sua unica preoccupazione è Tara (visita la loro fanpage) , dopo di che lascia lo studio e Tina questa volta mette in discussione la veridicità di questa testimonianza tardiva.

Visita la fanpage di Andrea Offredi ed Eugenio Colombo.

Guarda la fotostoria dei tronisti 2012.

Fonte|mariadefilippi.mediaset.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento